Antonella Elia pronta a dire sì | ha trovato la sua dolce metà

Antonella Elia ha trovato la sua dolce metà. Ed è pronta a dire sì. Così si sposerà nei prossimi mesi con un attore. Vediamo chi è il fortunato

Antonella Elia pronta a dire sì | ha trovato la sua dolce metà - meteoweek
Antonella Elia pronta a dire sì | ha trovato la sua dolce metà – meteoweek

Antonella Elia è sempre stata molto riservata e non ha quasi mai voltuto parlare della sua vita privata. Di lei si sa che ha fatto carriera grazie a Non è la Rai e che ha lavorato con personaggi famosi del mondo dello spettacolo, come Corrado, Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Alberto Castagna.

“Dopo Fabiano Petricone non c’è più nessun uomo nella mia vita – diceva Antonella a Il Giornale – .Il motivo è che non ho più passione, anche se Fabiano resta mio amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire: a 50 anni (questo mese in realtà saranno 55, ndr) si è posati, non c’è più la furia degli ormoni e chi capita, capita. Sono single per scelta. E sogno una casa in campagna a raccogliere pesche e albicocche, guardando volpi e cinghiali”.

Leggi anche –> GF Vip | Ecco i concorrenti dell’edizione 2019 e quando inizia | Video

Antonella Elia trova l’amore

Antonella Elia pronta a dire sì | ha trovato la sua dolce metà - meteoweek
Antonella Elia pronta a dire sì | ha trovato la sua dolce metà – meteoweek

Poi, a distanza di un anno, eccola cambiare idea completamente. Chi le ha fatto girare la testa al punto di desiderare di sposarsi? Lui è un attore e doppiatore e si chiama Pietro Delle Piane. A svelare la passione che dura già da un anno è il settimanale Chi. L’attore – un paio di sere fa – le ha fatto la proposta di matrimonio con tanto di anello mentre si trovavano a cena in un ristorante vicino Fontana di Trevi. I due si sono conosciuti ad un evento con la complicità di alcuni amici. La data è da fissare, ma non si esclude che i due possano sposarsi già la prossima estate.

Impostazioni privacy