Antonella Clerici ho toccato con mano i patimenti del cancro | Facciamo squadra con loro

Antonella Clerici si racconta e afferma di aver toccato con mano i patimento del cancro. L’incredibile messaggio sui social: “Facciamo squadra con loro”.

Antonella Clerici ho toccato con mano i patimenti del cancro – meteoweek

Antonella Clerici protagonista di una notizia sconvolgente. La conduttrice ha deciso di raccontare la lotta contro il cancro, ma in molti hanno frainteso le sue parole.

Il post pubblicato su Instagram ha creato così tanto clamore che, anche dopo 24 ore, continua a far discutere il popolo del web.

Leggi anche  -> Antonella Clerici: chi è il compagno della conduttrice?

Leggi anche -> Verissimo: la confessione di Andrea Damante

Antonella Clerici ho toccato con mano i patimenti

Antonella Clerici in queste ore è protagonista dei vari rumors del gossip per via della pubblicazione di un post su Instagram dedicato alla ricerca e quindi lotta contro il cancro.

Nel post in questione, poco dopo frainteso da parte del popolo del web, è possibile leggere: “Conosco bene @airc.it e il lavoro dei suoi 5mila ricercatori. Ho visitato i loro laboratori e ho toccato con mano quanto impegno mettano ogni giorno x trovare nuove cure x tutti i pazienti. Facciamo squadra con loro x rendere il cancro sempre piu curabile. Sosteniamoli adesso x costruire un futuro libero dal cancro, doniamo ora su airc.it o con un sms al45521!“.

“Aiuta chi ne ha bisogno”

Dopo una prima fase di panico, ecco che a chiarire il senso delle parole di Antonella Clarici e ha rafforzare il senso dei suoi messaggi sono stati tutti coloro che hanno scritto un commento per sostenere il suo impegno come sempre, come ad esempio:

Antonella Clerici messaggio – meteoweek

Ciao Antonella sei bellissima e bravissima, fai bene ad occuparti di aiutare chi a veramente bisogno, un abbraccio“.

Impostazioni privacy