Amici 19: anche la seconda classificata di X Fattor 10 fra gli ammessi

Sui banchi arrivano gli allievi della scuola più ambita d’Italia, Amici. Sul palco si sono esibiti per la selezione nella prima puntata del talent, edizione 2019. Ecco gli ammessi di Amici 19

Amici 19: anche la seconda classificata di X Fattor 10 fra gli ammessi - meteoweek
Amici 19: anche la seconda classificata di X Fattor 10 fra gli ammessi – meteoweek

Si è riaperta oggi pomeriggio la scuola di Amici di Maria De Filippi con il primo speciale del sabato pomeriggio su Canale 5. Maria De Filippi entra in studio e annuncia subito l’esibizione dei ragazzi che sono arrivati ad un passo dalla conquista del banco. Una sigla sulle note di Uno su mille di Gianni Morandi. Poi via con gli ammessi.

leggi anche–> Anna Pettinelli si rimette in forma | L’impegno prima di Amici 19

clicca qui–> Amici 19 anticipazioni prima puntata | In arrivo una nuova professoressa di canto

Alberto Urso ospite della prima puntata

Arriva poi Alberto Urso con in mano la coppa di Amici vinta pochi mesi fa. Ecco quindi entrare Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Maria consegna loro i registri di classe.

I professori di canto

Arrivano poi i professori di canto: Rudy Zerbi, Stash e la novità Anna Pettinelli, che subito si dichiara “emozionata”.

L’esibizione dei cantanti

Maria chiama i primi candidati per i quali non è prevista esibizione né il banco: loro sono i cantanti Elios, Giorgia, Sueth e Matteo Valerio. Stessa sorte per Carlotta ed Eleonora, mentre è il ballerino Alioscia a conquistare il primo banco e si commuove: “E’ il sogno di una vita”.

leggi anche–> Amici ritorna | Ecco la data e i professori dell’edizione 19 del format | Video

È poi la volta di tre candidate di canto si esibiscono in una corale sulle note di “Mi sono innamorato di te”. Niente da fare per Virginia, mentre Nyv e Gaia (ex concorrente di X Factor 10) conquistano entrambe il loro banco.

L’esibizione dei danzatori e dei cantanti

Si passa al ballo con una corale di hip hop con cinque ballerini, il banco va a Talisa. Per Vincenzo e Federico è invece prevista una sfida diretta in una comune coreografata da Timor. La maglia va a Federico. Tra Anna, con Back To Black, e Jacopo, con Shallow è Jacopo a diventare allievo di Amici 19. Nuova coreografia di gruppo con Giorgia, Federica, Michele e Rosa. Viene ammessa soltanto la prima. Niente banco per Davide, Giulia, Nico e Andrea, mentre Devila canta un proprio inedito e conquista il banco. Confronto di ballo tra Giuseppe e Valentin in due differenti passi a due. Mentre i professori decidono, Alberto Urso canta il nuovo singolo “Non sono più lo stesso”. Giuseppe non viene ammesso, mentre Valentin viene giudicato sospeso dalla Celentano. La prossima settimana sfiderà un altro ragazzo ma per il momento quindi indosserà la maglia della sfida. Una band non viene ammessa, mentre una possibilità viene concessa al leader del gruppo, Francesco. Lui però vuole restare  insieme ai suoi compagni e ringrazia tutti per l’opportunità.

Gli inediti e gli ammessi ad Amici 19

Nuovo confronto, questa volta di canto tra Patrick e Francesco, che presentano due loro inediti. Maria dà il verdetto dei professori: entra soltanto uno ed è Francesco. Balla Ilaria, ma per lei niente banco. Poi Davide canta La mia storia tra le dita, ma anche per lui niente ammissione. Esibizione di canto anche per Giulia, che aveva provato già ad entrare ad Amici due anni fa. Seconda performance per Giulia, che questa volta ottiene il posto nella scuola. Coreografia di gruppo con gli aspiranti allievi MattiaSofia. La maglia va alla ragazza.

L’esibizione di Martina e lo scherzo di Maria

E’ il turno di Martina, che si esibisce piano e voce. Maria le fa credere che non è ammessa; poi la richiama per la maglia: “Ah cretina, vieni qua!”. Ancora canto con una corale di Stefano, Michelangelo, Adami e Simone sulle note de La fine. I banchi previsti sono due: per Stefano e Michelangelo. Sempre canto, con una sfida di inediti tra Gabriele e Skioffi. Zerbi decide di metterli in sospeso entrambi; anche per loro, come per Valentina, maglia con il punto di domanda. La classe è al completo non resta che vedere gli esiti delle prossime sfide.

 

 

 

Impostazioni privacy