Amici di Maria De Filippi Alioscia Grossi | Da Chi ha incastrato Peter Pan a ballerino

È stato inaugurata da poco la classe di alunni della classe di Amici di Maria De Filippi e l’attenzione si è subito concentrata su Alioscia Grossi. Ecco chi è il ballerino ed ex star di Chi ha incastrato Peter Pan.

Amici di Maria De Filippi Alioscia Grossi – meteoweek

La scuola di Maria De Filippi riapre le sue porte e tra gli alunni ci sono parecchi nomi celebri come quello ad esempio di Alioscia Grossi.

Chi è, dunque, il ballerino che sta facendo discutere il popolo del web?

Leggi anche -> Maria De Filippi: la seconda classificata di X-Factor tra gli ammessi

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi: il traguardo di Alberto Urso 

Alioscia Grossi – meteoweek

Amici di Maria De Filippi chi è Alioscia Grossi

Sabato 16 novembre è iniziata la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi e la novità principale di ogni edizione è sempre la composizione della nuova classe.

Vediamo di conoscere un po’ meglio il ragazzo che per primo quest’anno ha avuto l’onore di indossare la maglia della scuola: Alioscia Grossi, diciassettenne toscano, ballerino di Veronica Peparini.

Alioscia Grossi foto – meteoweek

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi: bufera per un ex concorrente

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi: anticipazioni puntata 

L’ex star di Chi ha incastrato Peter Pan

Ha già provato a entrare ad Amici lo scorso anno ma aveva perso la sfida con Vittorio. Ed ecco una curiosità sul suo conto: da piccolo ha partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis “Chi ha incastrato Peter Pan?”.

Alioscia Grossi ballerino – meteoweek

Già da bambino Alioscia sviluppa la passione per il ballo come lui stesso racconta su Facebook, è molto legato a suo padre dal quale dice di avere imparato molte cose ma soprattutto la forza di non arrendersi mai.

Impostazioni privacy