Alberto Urso traguardo importante dopo Amici | Senza lei non ci sarebbe mai riuscito

Al via la puntata di Amici 19 condotta da Maria De Filippi. Ospite di questa puntata: il cantante Alberto Urso, vincitore della scorsa edizione, che ha raggiunto un traguardo importante

Oggi pomeriggio aprirà la puntata del tanto atteso programma di Canale 5, Amici 19 condotto da Maria De Filippi alle 14.10. Sul palco del talent si alterneranno i ragazzi, che entreranno a far parte della scuola più ambita d’Italia. In attesa di conoscerli, intanto, ecco chi è l’ospite di questa puntata: Alberto Urso.

Tutto pronto per la prima puntata di Amici 19: Maria De Filippi oggi pomeriggio accoglierà i nuovi alunni, professori e ospiti fra questi ultimi ci sarà Alberto Urso.

leggi anche–> Amici 19 anticipazioni prima puntata | In arrivo una nuova professoressa di canto

clicca qui–> Anna Pettinelli si rimette in forma | L’impegno prima di Amici 19

“Il sole dell’est” è secondo in classifica

Il tenore italiano da poco ha raggiunto un traguardo importante dopo Amici infatti il suo album “Il sole dell’est” è risultato il secondo nella classifica dei dischi più venduti e lui su Instagram mostra la sua contentezza in una foto con il suo compagno fedele Lucky, che definisce la sua mascotte. Sono ben 14 anni che i due sono inseparabili e per questo Urso ci tiene a ringraziare i suoi fan insieme al suo cane.

Alberto Urso ospite ad Amici: un ragazzo semplice

Anche in questo caso quindi conferma quello che si dice di lui: che è un ragazzo estremamente educato e sensibile. Il sogno di Alberto è quello di diventare un “Cremonini Lirico”, i suoi modelli di riferimento sono Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli.

Impostazioni privacy