Frattura nelle classe dei ballerini | Sfide in atto ad Amici 19

Nella classe dei ballerini di Amici 19 sta succedendo davvero di tutto. Le maglie rosse stanno scaldando gli animi e tutti sono pronti alle sfide.

Ballerini e sfide ad Amici 19 - meteoweek
Ballerini e sfide ad Amici 19 – meteoweek

Nella scuola di Amici 19 la tensione è alle stelle e gli animi si scaldano ogni giorno di più, soprattutto dopo l’arrivo delle tante temute maglie rosse. I ballerini sono particolarmente sotto pressione, tanto da mettersi uno contro l’altro per fare tutto il possibile per non perdere il proprio banco.

Entro sabato due alunni dovranno ufficialmente abbandonare la scuola e dopo la consegna delle magliette rosse molti di loro si sono fatti qualche domanda. Quasi tutti pensano di non meritarla e hanno intenzione di impegnarsi al massimo per riprendersi quella nera della divisa ufficiale. Ecco cosa è successo oggi in sala relax.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Nella classe dei ballerini tutti contro tutti: nuove sfide ad Amici 19

Sostenere la tensione dovuta all’imminente eliminazione è davvero molto difficile. I ballerini non riescono a reggere lo stress ma hanno tutti le idee ben chiare su quello che vogliono fare per tenersi stretto il proprio banco. Durante il daytime di oggi è successo qualcosa di inaspettato. Sono spuntate due nuove maglie rosse, che sono state consegnate a Skioffi e a Talisa. Nessuno dei due è riuscito a prenderla con filosofia, nonostante sia intervenuta Maria De Filippi per spiegare ai ragazzi che i professori hanno votato i cinque migliori alunni, e di conseguenza hanno aggiunto due nel gruppo a rischio.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Ognuno dei ragazzi è fermamente convinto di non meritare la maglia rossa e Maria ne è ben consapevole, ma la domanda che pone loro è diversa e riguarda i propri compagni. A questo punto fa partire una votazione completamente anonima per riuscire a salvare uno dei propri compagni dal rischio eliminazione. Ballerini e cantanti vanno a votare e, dopo il conteggio dei voti, si arriva alla conclusione che Skioffi non merita la maglia rossa secondo i compagni e di conseguenza viene salvato.

Leggi anche -> Giuseppe attacca Alessandra Celentano | La maestra contro i ballerini

Leggi anche -> Talisa rifiuta Timor | Classe di ballerini nella baraonda | Amici 19

Talisa vuole sfidare Federico: interviene Timor

Una volta salvato Skioffi, Talisa mostra tutto il suo risentimento e il suo dispiacere. La ballerina è molto sicura di se stessa ed è convinta di non meritare quella maglietta e di poter ballare molto meglio di Federico, che invece è tra i cinque migliori alunni di Amici 19. Il ballerino, in un momento di pausa, ha spiegato di sentirsi molto malinconico in questo periodo e, senza rendersi conto di essere ascoltato, ha criticato il metodo di lavoro della scuola. Le sue lamentele e la voglia di fare di Talisa sono stati osservati dal maestro Timor, che ha deciso di intervenire in sala relax.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Il maestro dice a Federico che se non gli piace qualcosa della scuola non è obbligato a stare lì. Gli spiega che anche se è uno dei migliori alunni non è il caso di adagiarsi e smettere di lavorare. I metodi di lavoro sono quelli che ormai ha imparato a conoscere ed è giusto che decida di impegnarsi e continuare a dare il massimo. Talisa, intanto, chiede se è possibile fare una sfida con il ballerino per constatare che tra i due lei è la migliore. Lo scopo è quello di tenersi stretto il banco e dare di conseguenza la maglia rossa a lui. Timor prende in considerazione la sua richiesta, perché ha notato che il ragazzo è un po’ troppo rilassato, mentre lei è sempre affamata e ha sempre una gran voglia di ballare e migliorare.

Talisa e Federico si sfideranno per la maglia rossa?

Impostazioni privacy