Talisa rifiuta il professore Timor | Classe di ballerini nella baraonda | Amici 19

Durante il daytime di Amici 19 la ballerina Talisa si è sentita male in sala prove, ma il professore Timor ha voluto metterla ulteriormente alla prova.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Il daytime di Amici 19 di oggi è stato particolarmente stressante per la ballerina Talisa, che dopo l’inizio settimana in preda all’emozione di ballare con Umberto, si è sentita un po’ fuori forma. Le lezioni sono molto stressanti e la stanno mettendo a dura prova, ma se vuole continuare a ballare deve sforzarsi di più e dimostrare di avere più energia.

L’insegnante di danza Timor Steffens ha deciso di spronare la ragazza il più possibile, cercando di farle capire che deve tenere il suo corpo allenato per poter affrontare le lezioni. Il fisico della ballerina sembra rifiutarsi di ballare la coreografia a pieno, ma il maestro sembra proprio non volerlo accettare. Ecco come si è comportata Talisa durante la lezione di oggi.

Timor - meteoweek
Timor – meteoweek

Talisa rifiuta Timor: cosa sta succedendo ad Amici 19?

La ballerina Talisa, abituata ad allenarsi moltissime ore al giorno a Los Angeles, sembra rifiutare completamente la lezione del professore Timor. Il suo fisico, messo a dura prova dagli allenamenti, non riesce a reggere i ritmi delle lezioni e non collabora durante le esibizioni. La ragazza sente di essere troppo stanca e non riesce a ballare con la stessa energia a cui è abituata, ma non sa spiegarsi il motivo. Durante la lezione di Timor si è completamente bloccata e ha spiegato al suo insegnante di avere dei forti giramenti di testa che non riesce a gestire. Secondo l’insegnante il problema principale della ragazza è la resistenza e per questo decide di portarla allo stremo delle sue forze, fino a quando è costretta ad uscire dalla sala perché si sente male.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

La ballerina, durante le prove della coreografia che deve preparare per sabato, si è letteralmente sentita male. Timor le ha fatto ripetere il balletto molte volte di seguito, nonostante la ragazza gli avesse già spiegato di avere dei giramenti di testa. Talisa è costretta ad abbandonare la sala e correre in bagno a causa della nausea e della spossatezza. I suoi compagni corrono a vedere come stava, ma dopo aver bevuto un po’ d’acqua e aver ripreso fiato, la ragazza decide di tornare a lezione. Timor la fa ballare ancora, insistendo sul fatto che deve abituare il suo corpo ai nuovi ritmi, continuando ad insistere a mettere alla prova la sua resistenza.

Leggi anche -> Talisa messa al tappeto da Umberto | Crisi ad Amici 19

Leggi anche -> Talisa perde il controllo ad Amici 19 | Sboccia l’amore con Umberto?

Talisa si sente male a lezione con Timor

Il malessere della ballerina è già emerso qualche giorno fa durante un’altra lezione, che si è conclusa con una discussione tra lei e Nicolò. Il cantante le ha spiegato che secondo lui il problema riguardava la sua poca concentrazione, ma la ragazza non ha accettato queste parole. Oggi Talisa ha provato a darsi una nuova spiegazione, cercando di guardarsi dentro con l’aiuto di Timor, per capire da dove nasce questo suo problema fisico. L’insegnante, cercando di aiutarla, l’ha messa ancora più sotto con il duro lavoro della sala prove, fino a quando alla ragazza ha iniziato a mancare il fiato.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

La ballerina ha provato a spiegare che probabilmente il suo malessere è dovuto alla forte tensione che sta provando. Non è abituata a seguire così tante lezioni in cui la protagonista assoluta è solo lei. La presenza dei professionisti non le basta, perché sa perfettamente che tutta l’attenzione è concentrata su di lei. Questo le crea moltissima ansia e il suo corpo probabilmente sta somatizzando. Il problema è che, non riuscendo a mostrare la sua energia, rischia di non trasmettere nulla durante le puntate del sabato.

Impostazioni privacy