Talisa perde il controllo ad Amici 19 | Sboccia l’amore con Umberto?

Nel daytime di Amici 19 la ballerina Talisa ha perso completamente il controllo durante le prove con Umberto. Sta nascendo un nuovo amore?

Talisa e Umberto - meteoweek
Talisa e Umberto – meteoweek

Le lezioni per i ragazzi della scuola di Amici 19 non sono sempre così pesanti e stressanti. In alcuni casi le prove prendono una piega decisamente molto più piacevole, che può portare addirittura alla nascita di qualche sentimento. Dopo tanti momenti di tensione sono arrivati anche momenti di svago, divertimento e di attrazione fisica palpabile.

La temperatura si è di nuovo alzata nella sala prove di danza. Qualche giorno fa abbiamo visto i baci bollenti tra Javier e la professionista Elena D’Amario, ieri è toccato a Talisa e Umberto. I due stanno preparando una coreografia molto sensuale che ha fatto perdere il controllo alla ragazza.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Amici 19, Talisa fuori controllo: attrazione fatale per Umberto

Quando Talisa ha visto entrare in sala prove il professionista Umberto è letteralmente impazzita. Per lei è stata una bellissima sorpresa, che le ha permesso di iniziare la settimana nel migliore dei modi. La sua attrazione per il ballerino Gaudino è stata da subito molto evidente. Lui stesso si è reso conto del grande imbarazzo della ragazza e ha cercato di rompere il ghiaccio spiegandole che dovevano realizzare una coreografia reggaeton insieme.

Talisa e Umberto ballano - meteoweek
Talisa e Umberto ballano – meteoweek

I due devono preparare un ballo ricco di contatto fisico. Ci sono stati diversi momenti imbarazzanti, in cui i ballerini si sono trovati molto vicini. La ragazza, quando le loro fronti si sono toccate, si è subito scusata per essere sudata.

La coreografia è andata avanti con diversi passi particolarmente sensuali, in cui Talisa ha dovuto mettere le sue mani sul fondo schiena del ballerino, tirargli su la maglietta e mandarlo via. Tanti movimenti di bacino, tanta vicinanza e una passione travolgente. Tra i due potrebbe nascere qualcosa?

Leggi anche -> Baci bollenti ad Amici 19 | Nasce la prima coppia nella scuola

Leggi anche -> Valentin al centro di un tira e molla | Bloccato ad Amici 19

Amici 19: Umberto entra in sala prove e Talisa perde il controllo

La reazione di Talisa di fronte ad Umberto è stata davvero molto divertente. La ragazza ha completamente perso la testa e la sua emozione era palpabile addirittura attraverso lo schermo. La vicinanza con il professionista le ha fatto perdere il controllo e, come solo alla sua età può succedere, la ragazza è letteralmente impazzita. “Oddio ma cosa mi sta succedendo” ha sussurrato Talisa durante le prove, mentre si spogliava velocemente per l’improvvisa sensazione di calore. Umberto le ha chiesto se era accaldata e la ballerina non ha potuto che ammettere la condizione in cui si trovava.

Talisa Amici 19 - meteoweek
Talisa Amici 19 – meteoweek

Una volta finite le prove, Umberto è uscito dalla sala e Talisa è crollata per terra sdraiata e con un sorriso inconfondibile sul viso. La ballerina è uscita correndo per raggiungere la sala relax e raccontare alle sue amiche cosa le era successo. “Ho ballato con Umberto” ha urlato emozionata. Poi si è di nuovo buttata sul pavimento con la stessa espressione sorridente e ha detto: “Ho perso la testa, io lo amo!“.

I fans sono letteralmente impazziti per questo simpaticissimo siparietto e sperano che tra i due possa nascere qualcosa. Su Instagram hanno mandato spezzoni del video sia a alla ballerina che al professionista, sottolineando quanto la maggior parte delle donne capisce perfettamente cosa ha provato la ragazza. All’urlo di “Talisa una di noi” le fans appoggiano completamente la ballerina.

Impostazioni privacy