Valentin al centro di un tira e molla | Bloccato ad Amici 19

Nel daytime di Amici 19 si torna a parlare della volontà di Valentin di abbandonare la trasmissione. Il ballerino è finito al centro di un tira e molla, ma ha una proposta da fare.

Valentin fuori da Amici 19 - meteoweek
Valentin fuori da Amici 19 – meteoweek

La puntata di sabato di Amici 19 è stata davvero intensa. I colpi di scena non sono mancati e nell’occhio del ciclone sono entrati i ballerini. Dopo l’eliminazione di Sofia, considerata ingiusta dai suoi compagni, e l’ingresso di Giuseppe, che non riesce a stare simpatico ai suoi colleghi, è arrivata la ciliegina sulla torta.

Stiamo parlando dell’annuncio finale fatto dal ballerino Valentin Alexandru, che ha dichiarato a Maria De Filippi che ha intenzione di abbandonare la scuola. Una richiesta decisamente inaspettata, che ha lasciato tutti senza parole, ma che si basa su motivazioni molto forti che vanno contro i professori di Amici.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Valentin Alexandru e il tira e molla ad Amici 19

Il ballerino Valentin Alexandru non riesce più a reggere la pressione della trasmissione. L’atteggiamento degli insegnanti di danza nei suoi confronti stanno distruggendo la sua autostima e non è più disposto a farsi trattare in questo modo. Nella puntata di sabato, il ballerino ha chiesto espressamente di poter abbandonare la scuola, perché non accetta più di essere trattato come se fosse il più scarso della sua classe, solo perché balla il latino americano. Maria De Filippi ha cercato di convincerlo a rimanere, ma Valentin è sembrato davvero convinto della sua decisione.

Valentin Amici 19 - meteoweek
Valentin Amici 19 – meteoweek

Il ragazzo ha spiegato che non si sente abbastanza apprezzato, nonostante sia sicuro di essere un grande talento nel suo campo. Alessandra Celentano è subito intervenuta sottolineando che non è molto maturo non voler stare nella scuola solo perché non viene apprezzato come vorrebbe, ma ancora una volta il ballerino ribadisce che a suo parere i professori non sono oggettivi.

Secondo Valentin, il fatto che balla latino americano lo sta mettendo in una situazione difficile all’interno della scuola, perché questo stile di danza non viene considerato come gli altri. La sua convinzione è quella di abbandonare la scuola per trovare un’occasione più adatta a lui.

Leggi anche -> Ballerino abbandona la scuola | Amici 19 anticipazioni

Leggi anche -> Ballerini pronti allo sciopero | Ancora polemica al daytime di Amici 19

Amici 19, daytime: Valentin ha una proposta da fare

Durante il daytime di oggi la conduttrice Maria De Filippi è entrata all’interno della scuola per parlare con i ragazzi. Uno degli argomenti affrontati riguarda proprio la volontà di Valentin di uscire dalla trasmissione. Il ballerino ha spiegato a Maria che non si sente apprezzato e che pensa che i professori non siano del tutto sinceri. Lui pensa di valere molto ma di essere sottovalutato a causa del suo stile di danza, che non viene considerato nel modo giusto. Il ragazzo è convinto di aver ballato meglio di Talisa, pur avendo perso la sfida, e per questo motivo la conduttrice gli consiglia di riguardare il video prima di prendere una decisione definitiva.

Valentin Alexandru - meteoweek
Valentin Alexandru – meteoweek

I ragazzi guardano insieme il video della sfida tra Valentin e Talisa e il ballerino ribadisce immediatamente il concetto. Non è convinto di aver ballato al massimo del suo talento, ma pensa comunque di essere stato più bravo della sua compagna. Secondo lui i professori non riescono ad essere oggettivi e sinceri e proprio per questo è ancora più convinto di abbandonare la scuola. I suoi compagni lo invitano a riflettere e a non prendere delle decisioni affrettate, ma lo spronano a trovare una soluzione più costruttiva, come chiedere l’inserimento di un nuovo giudice. Valentin, infatti, è fermamente convinto che i suoi professori non siano competenti riguardo il latino americano e di conseguenza si convince di fare una proposta, ovvero che anche Natalia Titova entri a far parte della commissione.

 

Impostazioni privacy