Ballerino abbandona la scuola | Amici 19 anticipazioni

Secondo alcune anticipazioni diffuse sulla nuova puntata di Amici 19 ci sarà un grande colpo di scena: un ballerino vuole abbandonare la trasmissione. Colpa della Celentano? Ecco le anticipazioni.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Le anticipazioni di Amici 19 stanno svelando davvero tanti colpi di scena, in modo particolare per un ballerino della scuola. Durante la settimana abbiamo visto i ballerini messi a dura prova dagli insegnanti, in particolar modo da Alessandra Celentano. Come ogni anno, la maestra di danza classica esprime i suoi giudizi molto duri e miete le sue vittime, che non sempre hanno la forza di andare avanti.

Lo scorso sabato abbiamo assistito ad un’accesa discussione avvenuta proprio tra la professoressa Celentano e Natalia Titova, causata da una sfida tra i ballerini Valentin e Javier, che alla fine sono rimasti entrambi all’interno della scuola. Le due insegnanti si sono scontrate a causa della preferenza di Alessandra per la danza classica, e di conseguenza per il ballerino cubano.

La tensione è molto forte, sia tra gli insegnanti che tra gli alunni. Ad intervenire è stato anche Timor Steffens, che ha cercato di mettere la Celentano al suo posto, facendo valere la sua opinione. Proprio per questo i due ballerini hanno entrambi mantenuto il loro banco ad Amici 19.

Alessandra Celentano e Timor - meteoweek
Alessandra Celentano e Timor – meteoweek

Amici 19 anticipazioni, un ballerino lascia la scuola: colpa della Celentano?

La dura lite tra Alessandra Celentano e Natalia Titova ha avuto delle importanti conseguenze all’interno della scuola. Una di queste è sicuramente la profonda crisi che hanno avuto i ballerini. Da un lato Javier, provato dal peso delle troppe aspettative della sua insegnante e dalla continua richiesta di perfezione della danza classica, e dall’altro Valentin, che si è sentito in un certo senso messo da parte e non giudicato all’altezza di studiare nella scuola di Amici 19.
Proprio quest’ultimo è uno dei protagonisti assoluti delle anticipazioni della puntata di oggi, sabato 30 Novembre, con una dichiarazione davvero improvvisa e del tutto inaspettata, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Valentin Alexandru - meteoweek
Valentin Alexandru – meteoweek

Il ballerino Valentin Alexandru, alla fine della registrazione della puntata, ha fatto una comunicazione importante a Maria De Filippi. Il ragazzo ha deciso di voler abbandonare la scuola di Amici 19 e tornarsene a casa. A quanto pare questa decisione è maturata in seguito ad una lista stilata dalla classe stessa basata su quelli che sono gli alunni più talentuosi di questa edizione. Valentin era all’ultimo posto e per lui è stata un’ulteriore conferma del fatto che forse non è poi così adatto ad Amici. Per questo il ragazzo ha deciso di abbandonare il programma.

Leggi anche -> Alessandra Celentano contro Natalia Titova | Le ripercussioni ad Amici 19

Leggi anche -> Javier in crisi durante le lezioni | Tutta colpa della professoressa Celentano

Amici 19 anticipazioni, il ballerino Valentin abbandona davvero il programma?

Secondo le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, Valentin ha spiegato a Maria De Filippi, al pubblico e ai suoi professori, che non si sente per nulla apprezzato all’interno della scuola.

Lui è fermamente convinto di essere un ottimo ballerino nel suo stile, il latino americano, ma da quando è stato ammesso ad Amici 19 si sente sottovalutato dagli insegnanti e anche dai suoi compagni. La voglia di dimostrare quanto vale è grande, ma a quanto pare non si sente più a suo agio nella scuola e proprio per questo ha deciso che è il momento di abbandonarla.

Natalia Titova - meteoweek
Natalia Titova – meteoweek

Natalia Titova è entrata in studio per sostenere il ballerino, che ha lavorato duramente per tutta la settimana e che si è allenato costantemente insieme a lei. La donna ci teneva moltissimo a dimostrare a Valentin che è dalla sua parte e che ha tutto il suo sostegno, nella speranza che decida di cambiare idea.
Durante la puntata non è stato comunicato se Valentin lascerà realmente la scuola. Probabilmente cercheranno di convincerlo a non farlo, ma per il momento la sua decisione è sicura.

Impostazioni privacy