Talisa messa al tappeto da Umberto | Crisi ad Amici 19

Speravamo nell’inizio di un amore, ma Umberto ha decisamente messo al tappeto Talisa, ennesima ballerina in crisi ad Amici 19. Ecco cosa è successo.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Nel daytime di Amici 19 di oggi abbiamo visto cosa è successo dopo la sensuale coreografia che hanno provato Talisa e il professionista Umberto. La ragazza, durante le prove, è andata completamente in tilt per la presenza del ballerino, che le piace da impazzire. Si è emozionata al punto di gettarsi per terra sorridendo e urlando di aver ballato con lui.

Evidentemente tutta questa emozione e questa tensione fisica durante la coreografia hanno completamente messo al tappeto la ballerina, che sembra non riuscire a riprendersi. Umberto ha avuto un effetto davvero incredibile sulla ragazza, che nella puntata del daytime di oggi ha ammesso di non riuscire più ad allenarsi come vorrebbe. Cosa sta succedendo?

Talisa si sfoga - meteoweek
Talisa si sfoga – meteoweek

Umberto mette al tappeto Talisa: la ballerina in crisi ad Amici 19

Umberto è sicuramente un ballerino bellissimo, ma che potesse fare questo effetto incredibile alle ragazze lo scopriamo solo oggi. Talisa, dopo le prove con il professionista, sembra non essere più la stessa. La coreografia sensuale che hanno ballato insieme deve aver lasciato diverse conseguenze sulla giovane ballerina, che oggi ha ammesso di sentirsi provata e molto stanca. La crisi è dovuta soprattutto ad una stanchezza fisica molto importante che sta sentendo e che non riesce proprio a spiegarsi. Il professionista Marcello Sacchetta ha cercato di aiutare l’alunna a capire cosa le sta succedendo, ma lei proprio non riesce a capirlo.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Talisa si sente a terra ultimamente, soprattutto dal punto di vista fisico. Dopo l’inizio della settimana euforico in compagnia di Umberto, la ragazza è decisamente crollata e non riesce a darsi una spiegazione. La ballerina ha spiegato a Marcello che è abituata ad allenarsi tutto il giorno quando è a Los Angeles e che generalmente dorme solo quattro ore a notte. Il resto del tempo lo ha sempre passato a ballare, ma da qualche giorno sente di non farcela fisicamente. Le lezioni di danza sono sempre più complicate e per quanto lei sia pronta a qualsiasi cosa inizia ad accusare una stanchezza molto forte, che la sta preoccupando molto.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Talisa perde il controllo ad Amici 19 | Sboccia l’amore con Umberto?

Talisa in crisi dopo Umberto: la ragazza si arrabbia con Nicolò

Quando torna in sala relax Talisa è decisamente provata, sia fisicamente che psicologicamente. Si siede insieme ai suoi compagni Francesco e Nicolò e spiega loro che è sempre più convinta di non riuscire ad arrivare al serale a causa della sua stanchezza. Non riesce a capire come sia possibile essere già arrivata ad un crollo dopo solo poche settimane, visto come è abituata a vivere gli allenamenti a Los Angeles. I suoi compagni la ascoltano con pazienza e cercano di tranquillizzarla, ma Nicolò interviene con il suo parere, che fa molto arrabbiare la bella ballerina.

Talisa e Francesco - meteoweek
Talisa e Francesco – meteoweek

Il frontman della band Inico dice che a suo parere il problema della ballerina riguarda la concentrazione. Secondo lui Talisa ha troppi pensieri in questo momento e dovrebbe concentrarsi di più su questa meravigliosa occasione, occupando la mente solo ed esclusivamente con le coreografie che deve svolgere.

A dimostrazione di questa sua teoria il cantante tira fuori il fatto che questa mattina la ballerina non ha sentito la sveglia ed è arrivata in ritardo. Secondo lui questa è una conferma del fatto che non è abbastanza concentrata. Queste parole toccano Talisa nel vivo e la ragazza reagisce alzando la voce, urlando che non è vero, che si sente molto concentrata e scoppiando a piangere. Nicolò cerca di calmarla e di spiegare meglio il suo punto di vista, ma la ballerina è decisamente giù di morale.

 

Impostazioni privacy