Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Lite furiosa ad Amici 19. Michelangelo e Martina si sono scontrati ed è dovuta intervenire Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo.

Maria De Filippi - meteoweek

Lo scorso sabato, ad Amici 19, ha vinto la squadra di Nyv e per questo motivo tutti i cantanti della squadra di Gaia sono finiti in sfida. Rudy Zerbi, però, ha deciso di non far rischiare il banco a Martina e Michelangelo. La motivazione è che ha ancora dei dubbi su di loro e vuole avere ancora un po’ di tempo per riuscire ad avere le idee chiare.

Questa decisione ha mandato in crisi i due ragazzi. La prima a reagire è stata Martina che, dopo un pianto sconsolato, ha deciso di affrontare il suo professore per chiedergli spiegazione. Zerbi ha ribadito il fatto che ha bisogno di capire di più su di lei. La ragazza ha chiesto se, visto che ha scelto loro due, la reputa uguale a Michelangelo, sottolineando che pensa di avere un carattere molto più definito rispetto a lui.

Zerbi ha specificato che il fatto che abbia dei dubbi su entrambi non significa che li reputa uguali. Michelangelo, dopo aver visto il daytime, ha interpretato le parole di Martina come un insulto nei suoi confronti. Il ragazzo ci è rimasto molto male perché ha pensato che la sua compagna lo reputasse molto più scarso di lei.

Michelangelo piange ad Amici 19 - meteoweek

Lite furiosa ad Amici 19: è scontro tra Martina e Michelangelo, interviene Maria De Filippi

Durante il daytime di oggi è andata in onda la crisi di pianto di Michelangelo, che si è sentito molto offeso dalle parole di Martina su di lui. I suoi compagni hanno cercato i consolarlo, spronandolo a dimostrare quanto vale, ma per lui quello della compagna di squadra è stato un attacco personale. Dopo queste immagini ha fatto ingresso nella scuola Maria De Filippi, che ha deciso di prendere in mano la situazione e tentare il confronto diretto tra i due ragazzi.
Michelangelo ha spiegato di aver preso male le parole di Martina e le ha fatto la seguente domanda: “Se Rudy non avesse messo in sfida te e Nyv avresti fatto la stessa scena?“. La ragazza ha alzato immediatamente i toni e ha risposto in brutto modo al suo compagno, sottolineando che non le è sembrato di aver detto niente di così offensivo. Il cantante ha aggiunto che gli avrebbe fatto più piacere sentirselo dire in faccia. Questa frase ha fatto ulteriormente arrabbiare Martina e Maria De Filippi è intervenuta spiegando che il discorso non tiene in quanto dicendolo davanti alle telecamere sono tutti consapevoli che sentiranno tutto.

Martina litiga ad Amici 19 - meteoweek

Gli altri alunni sono intervenuti durante la litigata nella speranza di far ragionare i compagni, ma proprio per questo motivo esce fuori un’altra frase che ha detto Martina, cioè che davanti alle telecamere della scuola sono tutti falsi. La ragazza ha spiegato che non vede rapporti di amicizia sinceri tra di loro, ma semplicemente tanti cambiamenti quando le telecamere si spengono. A questo punto è intervenuto anche Nicolò, cantante della band Inico, che ha spiegato che durante i casting i due avevano legato molto e non si aspettava queste parole. Martina, sempre con toni non molto gentili, ha aggiunto che all’inizio reputava il loro rapporto un’amicizia sincera, ma che ora ha iniziato a cambiare idea. Maria De Filippi ha fatto uscire tutti i ragazzi per lasciare soli Michelangelo e Martina che, dopo un pianto liberatorio di lei, sono riusciti finalmente ad arrivare ad un chiarimento.

Leggi anche -> La band Inico nei guai con Rudy Zerbi | Alunni indisciplinati al daytime di Amici 19

Leggi anche -> Javier in crisi durante le lezioni | Tutta colpa della professoressa Celentano

Amici 19: Martina prende la maglia rossa ed entra in sfida al posto di Nicolò

Dopo la lunga discussione tra Michelangelo e Martina, la ragazza è rimasta la protagonista del daytime di oggi. La cantante, infatti, non ha preso per niente bene il fatto che Rudy non l’abbia messa in sfida e per questo si sente ancora più spronata a mettersi in gioco e a dimostrare a tutti qualcosa. Parlando di quanto è permalosa, ha spiegato a Maria De Filippi che le ha dato molto fastidio una frase detta da Nicolò mentre erano in radio. Il ragazzo, scherzando, le avrebbe chiesto se le piaceva il rosso e se voleva anche lei la maglia della sfida. La cantante ha preso questa frase sul personale e per questo ha chiesto alla conduttrice se era possibile prendere la maglia rossa al posto di Nicolò, per poter mettersi in gioco sabato.

Martina e Nicolò - meteoweek

La De Filippi ha chiamato Nicolò e Martina gli ha spiegato che ha preso sul serio la sua frase e che si sente pronta per prendere realmente la maglia della sfida al posto suo. Nicolò inizialmente ha risposto di no, perché non si è sentito di prendersi la responsabilità di mandare in sfida la sua amica. Martina ha insistito, spiegandogli che non lo fa per salvare lui ma semplicemente perché ha bisogno di dimostrare cosa sa fare. A questo punto Nicolò ha ceduto e ha accettato la richiesta della cantante. Questo significa che Martina ha ufficialmente la maglia rossa, ma starà alla produzione decidere se accettare o meno questo cambio.

Impostazioni privacy