Anna+Pettinelli+interviene+su+Martina+%7C+La+cantante+sgridata+dalla+produzione+di+Amici+19
meteoweekcom
/2020/01/29/anna-pettinelli-interviene-su-martina-la-cantante-sgridata-amici-19/amp/

Anna Pettinelli interviene su Martina | La cantante sgridata dalla produzione di Amici 19

Anna Pettinelli ha voluto un confronto con Martina, dopo che la cantante è stata sgridata dalla produzione di Amici 19.

Anna Pettinelli e Martina ad Amici 19 – meteoweek

Nella puntata di sabato scorso di Amici 19 Maria De Filippi ha ripreso i ragazzi per aver preso in giro Giulia alle sue spalle. Tra i cantanti presi in questione era presente Martina, che ha cercato in tutti i modi di difendersi, arrivando ad andare contro alla produzione. La cantante, dopo aver riflettuto, ha ammesso il suo errore e chiesto scusa, ma le parole che ha detto ormai non poteva tirarle indietro. Per questo nella puntata del daytime di oggi la produzione ha voluto chiarire due cose con lei e sgridarla per l’accusa fatta in studio. Anna Pettinelli ha deciso di intervenire, anche in vista dell’esame che deve affrontare, ed è andata a parlare direttamente con la ragazza.

Martina – meteoweek

Martina è stata sgridata dalla produzione di Amici 19

Martina Beltrami rischia a tutti gli effetti di essere eliminata dalla scuola di Amici 19. La cantante deve affrontare un esame che, se dovesse andare male, potrebbe portarla a mettere un punto su questa sua esperienza. La ragazza non è tra le più simpatiche della scuola, ma questo è dovuto anche al suo carattere chiuso e molto irascibile. Le sue risposte ormai le conoscono tutti, e questa volta la produzione ha dovuto sgridarla per ciò che ha raccontato durante la puntata di sabato.

Amici 19 – meteoweek

Martina, accusata di prendere in giro Giulia alle sue spalle, si è immediatamente giustificata dicendo che il video era tagliato e che non si vedeva la parte dove parlava bene della sua compagna. La produzione oggi ha richiamato tutti i ragazzi e ha spiegato alla cantante che le sue accuse sono infondate, perché è normale che i video vengano tagliati ma lei non ha avuto giudizi positivi sull’altra ragazza. Per questo il video integrale, della durata di 15 minuti, è stato reso disponibile sia a Giulia che a Martina, per andare fino in fondo in questa storia. Entrambe le ragazze hanno deciso di chiudere la questione ed evitare di guardare nuovamente quelle immagini.

Leggi anche -> Martina rischia il banco ad Amici 19 | Interviene Maria De Filippi

Leggi anche -> Anna Pettinelli furiosa ad Amici 19 | Jacopo rischia il serale

Anna Pettinelli ha chiesto un confronto con Martina, che rischia il banco ad Amici 19

Non è certo un momento tranquillo per Martina. La sgridata della produzione, l’esame da dover affrontare e la crisi che le impedisce di dare il massimo. Sono tanti gli elementi che stanno bloccando la ragazza ed è proprio per questo che Anna Pettinelli ha voluto confrontarsi con lei in sala prove. La prof ha cercato di spronare la cantante, spiegandole che sarebbe davvero brutto se dovesse uscire dalla scuola senza avere neppure la soddisfazione per quello che ha fatto dentro. La Beltrami ha spiegato di aver perso le motivazioni, di essere rassegnata, sia per colpa sua che per colpa dei compagni che la sottovalutano spesso.

Anna Pettinelli e Martina – meteoweek

La Pettinelli le ha spiegato che deve togliersi quell’espressione spaventata e demotivata dal viso, soprattutto quando scende sul palco a cantare. La ragazza ha confessato di sentirsi bloccata, di non riuscire a lasciarsi andare e di avere dei problemi emotivi molto evidenti. Quando l’insegnante se ne è andata la vocal coach ha deciso di aiutare la cantante a provare un po’ di leggerezza e l’ha fatta ballare. Martina era molto rigida e tesa ma questa lezione le è sicuramente servita a divertirsi e rilassarsi un po’.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…