Martina rischia il banco ad Amici 19 | Interviene Maria De Filippi

Martina potrebbe essere la prossima eliminata da Amici 19 e per questo è entrata in crisi ed è dovuta intervenire Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Martina rischia il banco ad Amici 19 - meteoweek
Martina rischia il banco ad Amici 19 – meteoweek

I giorni passano nella scuola di Amici 19 e il serale è sempre più vicino. Nyv, grazie al suo talento e alla votazione dei suoi compagni, ha avuto la fortuna di essere la prima ad indossare la maglia verde. Ora mancano ufficialmente 9 posti per entrare nella nuova fase del programma. La tensione è alle stelle e i ragazzi stanno piano piano entrando quasi tutti in crisi, presi dallo sconforto e dall’ansia di poter perdere improvvisamente questa occasione. Martina potrebbe essere la prossima a dover lasciare la scuola, ma Maria De Filippi ha deciso di intervenire.

Martina in crisi ad Amici 19 - meteoweek
Martina in crisi ad Amici 19 – meteoweek

Martina in crisi ad Amici 19: le parole di Maria De Filippi

La prossima eliminazione da Amici 19 potrebbe riguardare Martina Beltrami. Lo scorso sabato la squadra di Gaia ha perso e i ragazzi che non si sono esibiti hanno dovuto affrontare un esame. Ayoub e Skioffi, per questo motivo, sono stati eliminati ma durante la registrazione di oggi si terrà anche la prova di Martina. La cantante ha il sospetto di essere la prossima a dover abbandonare la scuola e questo l’ha mandata decisamente in crisi, perché pensa di non meritarlo. I posti per il serale, però, sono davvero pochi e sicuramente a diversi allievi toccherà lasciare la trasmissione.

Martina Beltrami - meteoweek
Martina Beltrami – meteoweek

Maria De Filippi è intervenuta per parlare con la ragazza, cercando di farle capire che anche se dovesse uscire non sarà certo la fine del mondo. Martina è convinta che sarà Rudy Zerbi a volerla fuori dalla scuola, ma la conduttrice le ha spiegato che se dovesse essere eliminata non sarà così drammatico perché la sua carriera continuerà fuori. La cantante ha subito spiegato che non pensa che sia una cosa drammatica, ma è sicura di non meritarlo, per questo si sente così giù di morale. “Allora dimostralo” le ha risposto Maria, cercando di darle la forza giusta per affrontare questo esame.

Leggi anche -> Anna Pettinelli furiosa ad Amici 19 | Jacopo rischia il serale

Leggi anche -> Due nuovi alunni ad Amici 19 | La scuola di talenti finisce nella bufera 

Amici 19: nuove squadre e la possibile eliminazione di Martina

In questi giorni Gaia Gozzi e Giulia Molino, capitane delle due squadre, sono state convocate dalla produzione per scegliere nuovamente i compagni che vogliono seguire. Questa opportunità probabilmente è stata data a causa della polemica messa in piedi da Skioffi quando è stato eliminato, visto che è emerso che alcuni allievi non riescono mai ad esibirsi. Giulia ha scelto Nyv, Francesco, DevilAngelo, Stefano, Federico, Valentin e Nicolai. Gaia, invece, ha voluto Javier, Karina, Talisa, Matteo, Francesca, Martina e Jacopo.

Martina in crisi ad Amici 19 - meteoweek
Martina in crisi ad Amici 19 – meteoweek

Non ci sono stati grandi cambiamenti, perché le due ragazze hanno scelto chi apparteneva già alla propria squadra, dividendosi i nuovi ballerini. Gaia, però, ha avanzato la richiesta di avere Nyv nel suo gruppo. La cantante ha rifiutato perché preferisce continuare il suo percorso esattamente dove ha iniziato. L’unico scambio è stato tra Karina e Stefano. La ballerina ha deciso di tornare nella squadra di Giulia e il cantante è stato contento di andare da Gaia perché aveva già cambiato squadra in passato. Martina ha mostrato la sua delusione per il fatto che la Gozzi ha scelto prima Francesca di lei nonostante l’amicizia che le lega. Si è sentita umiliata, ma l’amica le ha spiegato che reputa la nuova cantante più preparata di lei. La Beltrami sta attraversando un momento di crisi, soprattutto in vista della sua possibile eliminazione.

 

Impostazioni privacy