Due nuovi alunni ad Amici 19 | La scuola di talenti finisce nella bufera

Ad Amici 19 sono arrivati due nuovi alunni, ma questo ha portato la scuola di talenti ad entrare in una bufera social. I commenti sono davvero molto pesanti. Ecco cosa sta succedendo.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

La corsa al serale di Amici 19 è ormai iniziata e, per quanto le dinamiche del programma possano cambiare, di base le regole restano più o meno le stesse. Eppure quest’anno le cose sembrano andare in modo molto diverso rispetto al solito, tanto che sui social le persone che seguono da sempre la trasmissione si stanno chiedendo che cosa sta accadendo. Da alcune settimane abbiamo visto eliminazioni improvvise e ingressi altrettanto improvvisi e addirittura un casting a pochi passi dal serale per trovare un ballerino. L’ingresso di Matteo e Nicolai ha fatto ufficialmente scoppiare la polemica social contro il programma di Maria De Filippi.

Serale di Amici 19 - meteoweek
Serale di Amici 19 – meteoweek

Matteo e Nicolai nuovi alunni ad Amici 19: polemica sui social

Amici 19 è davvero ricco di colpi di scena. Tutto è iniziato dall’eliminazione di Giorgia, seguita da quella di Giuseppe. Sono arrivati a scuola nuovi ballerini, come Ayoub, fortemente voluto da Timor, e Karina, fortemente voluta da Alessandra Celentano. Questo sembra non essere bastato, visto che il ballerino di hip hop nella scorsa puntata speciale è stato eliminato dopo due settimane di permanenza della scuola. Sono, inoltre, entrati ufficialmente Nicolai, ballerino di danza classica, e Matteo, scelto durante il casting di Veronica Peparini.

Matteo e Nicolai - meteoweek
Matteo e Nicolai – meteoweek

Molte persone si stanno lamentando per la confusione che si sta creando all’interno del programma. Nessuno fa in tempo ad abituarsi ad un ballerino che dopo qualche giorno viene eliminato e ne entra immediatamente un altro. Nelle scorse edizioni questo via vai non c’era mai stato e non era mai stato organizzato un casting a metà gennaio.

La situazione sta sfuggendo di mano, soprattutto per quanto riguarda la classe di danza. I fan della trasmissione si chiedono: per quale motivo far entrare nuovi ballerini se le maglie del serale sono solo dieci? Per molti sembra proprio un’ingiustizia.

Leggi anche -> Amici 19 pronto per il serale | Animi tesi e Maria De Filippi furiosa

Leggi anche -> Nyv pronta per il serale di Amici 19 | Stash diventa il suo confidente

I commenti social dopo l’ingresso di due nuovi alunni ad Amici 19

La pagina ufficiale di Instagram di Amici 19 ha pubblicato le foto di Nicolai e Matteo per annunciare il loro ingresso nella scuola. I commenti sono arrivati immediati e, soprattutto, davvero molto alterati. In molti si chiedono per quale motivo è stato eliminato Ayoub con la giustificazione che ci sono troppi ragazzi e al serale entreranno solo in dieci, per poi prendere altri due ballerini. Alcuni hanno sottolineato che avrebbe potuto avere senso se mettevano Nicolai in sfida con Javier, così quest’ultimo veniva punito per il suo comportamento sbagliato.

Commenti Instagram - meteoweek
Commenti Instagram – meteoweek

Anche Matteo ha ricevuto dei commenti molto negativi. Qualcuno lo ha definito scarso e altri hanno sottolineato che Veronica Peparini ama le cause perse. La maggior parte delle critiche, però, è rivolta al programma e alla decisione di far entrare nuovi ragazzi proprio ora che hanno iniziato a consegnare le maglie del serale. “Ma continueranno a far entrare gente anche nella prima puntata del serale? Quest’anno scandalosi. E il bello è che dicono che i posti per il serale sono 10 e quindi devono fare delle scelte” si legge su Instagram.

 

Impostazioni privacy