Nyv pronta per il serale di Amici 19| Stash diventa il suo confidente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31

Nyv è ufficialmente la prima cantante che andrà al serale di Amici 19 e si sente pronta, ma Stash ha voluto darle qualche importante consiglio per affrontarlo al meglio.

Nyv al serale di Amici 19 - meteoweek
Nyv al serale di Amici 19 – meteoweek

Durante la puntata speciale di sabato scorso abbiamo assistito tutti alla consegna della prima maglia del serale di Amici 19. Si tratta di un momento molto emozionante, che segna l’inizio di un nuovo percorso dedicato al talento. La prima cantante del serale è Nyv, che è riuscita a superare tutti gli esami con i giudici esterni ed accedere automaticamente al prossimo step della trasmissione. La ragazza è pronta per questa nuova avventura, ma Stash ha deciso di diventare il suo confidente e darle qualche importante consiglio.

Stash - meteoweek
Stash – meteoweek

Nyv verso il serale di Amici 19: Stash diventa confidente e racconta la sua esperienza

La felicità di Nyv in questi giorni è davvero incontenibile e, ovviamente, è molto comprensibile visto che ad oggi all’interno della scuola di Amici 19 è l’unica che indossa la tanto sognata maglia verde. Oggi, durante la puntata del daytime, il suo professore Stash ha deciso di andarla a trovare in sala prove per farle i suoi complimenti e per darle qualche consiglio importante su come affrontare questo nuovo percorso. Il cantante ha deciso di raccontarle come è stata la sua esperienza personale al serale.

Stash - meteoweek
Stash – meteoweek

Stash ha raccontato la sua esperienza al serale a Nyv, spiegandole che in alcuni aspetti si vede molto in lei e nel suo modo di essere. Il cantante, che oggi vanta una carriera di successo, ha spiegato che non sono mancati i momenti di sconforto e che aveva la costante sensazione di ansia di non riuscire ad arrivare al pubblico con le sue canzoni. È stata un’esperienza meravigliosa per lui e alcune di quelle performance continua a portarle nei suoi concerti, mettendo sempre qualcosa che possa riportarlo all’esperienza di Amici. Elisa, che a quei tempi era la sua coach, ha avuto un ruolo fondamentale nell’aiutarlo a dare il massimo e ad avere un linguaggio universale nella musica.

Leggi anche -> Eliminazione ad Amici 19 | Nyv riceve la prima maglia del serale

Leggi anche -> Stash stupisce i fan | Il messaggio inaspettato del prof di Amici 19

Amici 19, verso il serale: i consigli di Stash per Nyv

La presenza di Stash in sala prove ha fatto molto piacere a Nyv, anche perché ogni tanto si ha bisogno di mettersi sullo stesso piano di qualcuno che ha vissuto la stessa esperienza. Il professore è convinto che l’allieva ha tutte le carte in regola per affrontare quelle che sono le responsabilità di chi partecipa al serale della trasmissione. È convinto che ce la potrà fare, ma deve mettere in conto una cosa importante: è un’esperienza unica. In quanto tale, il consiglio spassionato del maestro è quello di viversela e godersela a pieno senza farsi paranoie.

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

Stash ha chiesto a Nyv come vede il suo serale e lei ha risposto di essere sicura che sarà un’esperienza unica e che ha intenzione di divertirsi il più possibile. È una ragazza molto chiusa e questo è emerso durante questi mesi ad Amici 19, ma si sta impegnando molto per aprirsi di più e mostrare le proprie emozioni al pubblico. Ha una grande voglia di fare tanto, di esibirsi e di continuare a portare la sua musica sul palco. L’insegnante, infine, le consiglia di continuare a scrivere pezzi suoi perché è molto brava.