Eliminazioni ad Amici 19 | Nyv riceve la prima maglia

Nella puntata speciale di Amici 19 è partita la corsa verso il serale e la prima maglia è stata ufficialmente consegnata alla cantante Nyv. 

Nyv prima maglia del serale di Amici 19 - meteoweek
Nyv prima maglia del serale di Amici 19 – meteoweek

Le puntate del daytime di Amici 19 procedono quotidianamente e sono sempre ricche di colpi di scena. Anche gli speciali del sabato stanno riuscendo a stupire il pubblico, soprattutto perché non si stanno occupando solo del talento dei ragazzi ma anche del loro comportamento, dei loro litigi e delle loro incomprensioni. Ciò che tutti aspettano con ansia, però, è il serale. Non si sa ancora quando inizierà, ma la corsa è a tutti gli effetti iniziata e i ragazzi devono dimostrare di essere migliorati al punto di meritare senza dubbi questo nuovo successo.

Serale di Amici 19 - meteoweek
Serale di Amici 19 – meteoweek

Amici 19: al via la corsa verso il serale

Sono diverse settimane che i professori hanno iniziato a parlare del serale di Amici 19. Sono diventati tutti molto più esigenti e ci sono state improvvise eliminazioni che hanno lasciato il pubblico senza parole. Giorgia e Giuseppe sono stati mandati via dalla scuola perché considerati non abbastanza bravi per poter passare al serale. Per il motivo opposto sono entrati a scuola Ayoub e Karina, che invece sembrava potessero giocarsela con gli altri allievi della scuola.

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

Oggi la corsa per il serale di Amici 19 è iniziata a tutti gli effetti e la prima maglia è stata ufficialmente consegnata. Maria De Filippi, durante lo speciale, ha spiegato al pubblico che i ragazzi presenti nella scuola sono 17, ma che i posti per il serale sono solo 10. Dobbiamo, quindi, aspettarci almeno 7 eliminati in queste settimane. Oggi le eliminazioni sono iniziate e ad abbandonare la scuola sono Skioffi e Ayoub. Il colpo di scena è stato che la prima maglia del serale è stata ufficialmente consegnata ad una cantante: Nyv.

Leggi anche -> Maria De Filippi furiosa | Bullismo tra i ragazzi | Anticipazioni Amici 19

Leggi anche -> Skioffi eliminato dalla scuola | Polemica in studio | Anticipazioni Amici 19

Nyv ottiene la prima maglia del serale di Amici 19

La scelta del primo allievo che andrà al serale è ricaduta su Nyv. La prima maglia è stata ufficialmente consegnata durante lo speciale di Amici 19. Maria De Filippi ha proposto ai ragazzi di fare una votazione per scegliere chi meritava di passare al prossimo step, senza ovviamente poter votare per loro stessi. La maggior parte dei ragazzi della scuola ha votato per Nyv, che ha dovuto mettersi alla prova di fronte a tre importanti giudici esterni scelti dalla conduttrice.

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

Nyv ha dovuto affrontare una prova alla volta e ad ogni passaggio ha ottenuto il giudizio di un giudice. Ha fatto tre esibizioni diverse, tra cui un inedito, e ha dimostrato anche di saper suonare diversi strumenti. Come tutti si aspettavano è riuscita ad ottenere tre giudizi positivi e di conseguenza è la prima cantante che potrà accedere direttamente al serale. A questo punto rimangono nove maglie da assegnare, per cui è il caso di aspettarsi moltissime eliminazioni.

 

Impostazioni privacy