Maria De Filippi furiosa | Bullismo tra i ragazzi | Anticipazioni Amici 19

Nella registrazione della puntata speciale di sabato di Amici 19 Maria De Filippi ha nuovamente dovuto richiamare i ragazzi, colpevoli di atti di bullismo nei confronti di una cantante, ecco le nuove anticipazioni.

Maria De Filippi furiosa ad Amici 19 - meteoweek
Maria De Filippi furiosa ad Amici 19 – meteoweek

Oggi è stata registrata la puntata speciale di sabato di Amici 19 ed è stata ancora una volta ricca di emozioni, tensioni e colpi di scena. Il serale è sempre più vicino e l’ansia dei ragazzi è palpabile. Cantanti e ballerini hanno raggiunto quel momento in cui si rendono conto che devono aprire gli occhi e pensare a se stessi per riuscire ad andare più avanti possibile. Questo crea tantissime discussioni e litigi, proprio come è successo durante la registrazione. Giulia è stata la protagonista di un triste avvenimento, che ha visto i suoi compagni di classe prenderla in giro alle sue spalle.

Giulia Molino - meteoweek
Giulia Molino – meteoweek

Giulia viene presa in giro dai compagni: bullismo ad Amici 19 | Anticipazioni

La puntata di sabato di Amici 19 sarà davvero di fuoco e la tensione tra i ragazzi arriverà al limite. Fino ad oggi avevano creato dei legami molto stretti, ma ora che devono arrivare al serale tutti sembrano essere diventati più egoisti. La registrazione, infatti, è iniziata con la richiesta di Maria De Filippi di far andare Giulia al centro dello studio. Dietro di lei sono stati chiamati altri quattro cantanti: Gaia, Skioffi, Martina e Stefano. Un gesto importante, perché come ha spiegato la stessa conduttrice voleva far capire cosa significa parlare alle spalle degli altri.

Giulia e Skioffi - meteoweek
Giulia e Skioffi – meteoweek

In un video mandato in onda si vede Giulia in sala prove, mentre i compagni la guardano in video dalla sala relax. Questi quattro cantanti hanno speso parole molto pesanti nei confronti della ragazza e hanno riso tanto prendendola in giro. La ragazza è stata criticata perché si commuove cantando il suo inedito e Skioffi ha voluto sottolineare che non è per niente brava a fare rap. Giulia è rimasta molto delusa da queste prese in giro e da questi giudizi che non le sono mai stati detti in faccia e in particolar modo rimane male per le parole di Skioffi, con cui aveva stretto una forte amicizia.

Leggi anche -> Giulia Molino passato nascosto prima di Amici 19 | Maria De Filippi la conosceva

Leggi anche -> Skioffi nella bufera | Cambio di rotta per il cantante di Amici 19

Maria De Filippi interviene ad Amici 19 a causa di atti di bullismo

I cantanti si sono molto divertiti alle spalle della compagna Giulia, una delle artiste più apprezzate della scuola di Amici 19. Questa forma di bullismo non poteva assolutamente essere ignorata da Maria De Filippi, che ha voluto riprendere gli allievi, nonostante tutti abbiano avuto la risposta pronta. Martina, prontamente, ha spiegato che in fondo Giulia non dovrebbe prendersela perché non hanno detto nulla di grave ma Rudy Zerbi ha detto che il fatto di sminuire il loro comportamento è ancora più grave. Stefano è stato mandato a posto perché ha sottolineato che in realtà lui nel video non stava dicendo nulla, anche se, come ha sottolineato la Pettinelli, era lì con i compagni a ridere.

Giulia e Skioffi - meteoweek
Giulia e Skioffi – meteoweek

Gaia ha cercato di prendersi la sua responsabilità, ma ha spiegato che tra lei e Giulia non c’è un rapporto di amicizia quindi non andrebbe mai da lei a dirle determinate cose. Maria De Filippi ha subito preso le parti di Gaia sottolineando che era sicura che si prendesse la colpa e per questo la manda a sedersi. La cantante napoletana ha spiegato che la sera prima è stata fino a tarda notte in camera di Skioffi a consolarlo perché si sentiva molto triste e lo ha fatto perché tra di loro c’era una forte amicizia. Proprio questo è ciò che l’ha ferita di più. Il rapper si è giustificato dicendo che non ha apprezzato il suo modo di rappare nel brano che stava provando in quel momento.

 

Impostazioni privacy