Skioffi nella bufera | Cambio di rotta per il cantante ad Amici 19

Skioffi, durante un colloquio con Anna Pettinelli, non ha parlato bene dei suoi compagni e potrebbe decidere di fare un cambio di rotta ad Amici 19. Ecco cosa è successo.

Skioffi ad Amici 19: il cantante cambia rotta - meteoweek
Skioffi ad Amici 19: il cantante cambia rotta – meteoweek

Nella puntata del daytime di oggi di Amici 19 sono andate in onda nuove lezioni e nuovi momenti dedicati ai ragazzi della scuola. I professori stanno spronando gli alunni a dare sempre di più e a dimostrare quanto valgono, soprattutto ora che è iniziata la corsa per il serale. Anna Pettinelli è sicuramente l’insegnante che scava più a fondo nell’animo dei suoi allievi e ha voluto incontrare Skioffi per cercare di capire meglio quello che ha dentro. Il cantante ha lasciato ipotizzare un cambio di rotta. Ecco cosa è accaduto.

Anna Pettinelli - meteoweek
Anna Pettinelli – meteoweek

Anna Pettinelli sprona Skioffi a sfogarsi durante la lezione di Amici 19

Nel daytime di oggi di Amici 19 uno dei protagonisti assoluti è stato Skioffi. Il rapper, nonostante sia un molto solare e casinista, quando è all’interno della scuola lascia trapelare poco di se stesso e proprio per questo Anna Pettinelli ha deciso di incontrarlo. L’insegnante vuole capirlo meglio, sia come artista che come persona. Lei stessa ha sottolineato che esiste una parte di lui molto esuberante e una parte di lui molto più trattenuta e pensierosa.

Skioffi - meteoweek
Skioffi – meteoweek

Skioffi ha spiegato alla sua insegnante che durante lo speciale di sabato, cantando Per colpa di chi di Zucchero, si è divertito come un matto. La sua esibizione ha colpito tutti, visto che si è completamente lasciato andare, andando addirittura in mezzo al pubblico. Uno dei giornalisti presenti in studio, però, non ha dato un giudizio positivo e gli ha dato 5 come voto. Questo ha fatto molto pensare il rapper, che ci è rimasto molto male. La Pettinelli ha specificato che lui è molto bravo a fare “caciara” ma anche a cantare ballate romantiche e per questo lui le ha cantato E penso a te. Il ragazzo si è poi lasciato andare con uno sfogo specifico contro i suoi compagni di squadra.

Leggi anche -> Skioffi prende le distanze da Talisa | Gioco di ruoli per Umberto di Amici 19 

Leggi anche -> Skioffi nasconde la fidanzata ad Amici 19 | Talisa complice del gate

Cambio di rotta ad Amici 19 per Skioffi: il cantante sta riflettendo

Skioffi ha confessato alla sua insegnante di essere convinto che i suoi compagni tendano a sottovalutare il suo talento. A detta sua pensano che i suoi inediti siano molto forti, ma che sulle cover potrebbe fare di meglio. Lui, invece, si sente forte anche in questo ambito. Il rapper ha spiegato di rimanerci male nel vedere che da tre settimane non hanno voluto schierarlo durante le sfide, ma è consapevole che se si tratta del bene della squadra è giusto mettersi da parte.

Skioffi ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi ad Amici 19 – meteoweek

Anna Pettinelli gli ha consigliato di darsi da fare e di imporsi un po’ di più con i suoi compagni, perché lei è convinta che lui abbia un grande talento. Secondo lei dovrebbe far notare agli altri che può tranquillamente vincere una sfida anche con una cover, soprattutto ora che sta preparando “Fix You” e si sente forte. Quando Skioffi è tornato in sala relax si è confidato con Giulia, che ha ammesso di aver fantasticato con Francesco di averlo in squadra. Ascoltando le sue parole il rapper è rimasto in silenzio, con l’espressione di chi sta riflettendo su una decisione importante come quella di cambiare squadra.

 

Impostazioni privacy