Skioffi nasconde la fidanzata ad Amici 19 | Talisa complice del gate

Skioffi sta nascondendo la sua fidanzata ad Amici 19 e Talisa è complice, consapevole o no, del gate. Ecco cosa sta succedendo.

Skioffi nasconde la fidanzata ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi nasconde la fidanzata ad Amici 19 – meteoweek

I ragazzi di Amici 19 sono ufficialmente tornati nella scuola e hanno ripreso le lezioni. La sera, però, rincasano nel residence dove si rilassano e si divertono tutti insieme, condividendo qualche storia su Instagram. Skioffi ha stupito tutti con le sue pubblicazioni, che fanno quasi pensare ad una relazione tra lui e Talisa. In realtà la situazione è ben diversa. Ecco cosa sta combinando il cantante.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Talisa complice di Skioffi: il cantante di Amici 19 insieme a una ragazza

Durante la pausa natalizia Skioffi si è fatto vedere su Instagram con una misteriosa ragazza, di cui non ha svelato l’identità. In ogni foto la presunta fidanzata risulta coperta ed è chiaro che il cantante la sta nascondendo. Qualche giorno fa, prima del rientro a scuola, ha condiviso la foto di un loro bacio, in cui la ragazza è coperta dai suoi capelli. La stessa immagine è stata pubblicata nuovamente ieri, ma a sorpresa il rapper ha taggato la sua compagna di classe Talisa.

Skioffi e Talisa ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi e Talisa ad Amici 19 – meteoweek

Nelle storie è presente anche un breve video in cui realmente lui e la ballerina sono sdraiati a letto a riposare. Le due immagini apparentemente sembrano le stesse e facilmente ci si può confondere tra le due ragazze. In realtà, osservando bene le lenzuola si capisce immediatamente che si tratta di due contesti diversi, anche per la differente posizione di Talisa rispetto alla misteriosa fidanzata. Per quale motivo hanno organizzato questo scherzo?

Leggi anche -> Skioffi dopo la sofferenza | Il messaggio del cantante di Amici 19

Leggi anche -> Skioffi amore sotto l’albero | Nuova coppia ad Amici 19

Skioffi nasconde la fidanzata ad Amici 19 e fa credere a tutti che sia Talisa

Probabilmente il rapper si vuole solo divertire, facendo credere a tutti che la sua fidanzata sia la ballerina Talisa. Skioffi sa perfettamente come tenere i suoi follower incollati alle sue storie e questa potrebbe essere una divertente provocazione che ha voluto fare a tutti. I due amici si stavano riposando insieme, ma a quanto pare non c’è nessuna relazione tra i due.

Skioffi nasconde la fidanzata ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi nasconde la fidanzata ad Amici 19 – meteoweek

Talisa è stata semplicemente la complice di questa provocazione, inconsapevolmente oppure consapevolmente. Fatto sta che al momento Skioffi continua a nascondere la sua fidanzata e ha deciso di divertirsi prendendo un po’ in giro tutti. Non ci resta che attendere una risposta della ballerina o addirittura di questa misteriosa ragazza e vedere come procede la vita sentimentale del rapper.