Skioffi dopo la sofferenza | Il messaggio del cantante di Amici 19

Skioffi dopo la sofferenza si è mostrato su Instagram lasciando un messaggio molto importante. Il cantante di Amici 19 si è aperto ai suoi follower. Ecco cosa ha scritto.

Skioffi dopo la sofferenza ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi dopo la sofferenza ad Amici 19 – meteoweek

Le vacanze di Natale sono ormai terminate e i ragazzi di Amici 19 sono in procinto di rientrare all’interno della scuola e ricominciare le lezioni. In questi giorni su Instagram hanno mostrato a tutti quello che stavano facendo e come stavano trascorrendo queste giornate di pausa. Dalle loro storie è emerso qualcosa di più profondo ed importante. A lanciare questo messaggio è stato Skioffi, che ha voluto descrivere la sua sofferenza e la sua rinascita.

Skioffi dopo la sofferenza ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi dopo la sofferenza ad Amici 19 – meteoweek

Skioffi dopo la sofferenza: le parole del cantante di Amici 19

Nelle storie di Instagram Skioffi ha deciso di aprire il suo cuore ai suoi follower e mostrare un lato di lui che in pochi conoscevano. Il ragazzo ha voluto parlare di depressione, un tema molto delicato, soprattutto per i ragazzi così giovani, ma anche molto importante. Il rapper scrive che ha deciso di approfittare della sua visibilità per lasciare un messaggio importante. “La depressione è una cosa seria, non lasciate che vi rovini la vita. Viviamo una sola volta. Non vergognatevi, chiedete aiuto perché nulla e dico NULLA deve rovinarvi la bellezza della vita” ha spiegato il cantante. “Io ci sono passato e ne sto uscendo sol ora e questo perché ho chiesto aiuto” ha aggiunto.

Skioffi e la depressione - meteoweek
Skioffi e la depressione – meteoweek

Forse tu non conosci la depressione. È la grande sofferenza, la fatica di vivere ogni giorno, avere sensi di colpa, rimpianti e angosce che risalgono a tempi lontani vissuti con il padre e la madre. La vita perde il suo colore, si è incapaci di provare piacere e gioia per qualsiasi evento. Il tempo sembra essersi fermato” ha spiegato Skioffi. “Si guardano le persone care con la sensazione di non provare nessuna emozione: il calore dei sentimenti non riesce a passare la cortina di gelo che ci isola” ha aggiunto il cantante, spiegando che questo stato porta spesso alla perdita delle amicizie e dell’amore in quanto non si riesce a donare più niente di buono.

Leggi anche -> Skioffi amore sotto l’albero | Nuova coppia ad Amici 19

Leggi anche -> Pessimo Capodanno per Skioffi | Imbarazzo sul palco

Skioffi dopo la sofferenza: i consigli del cantante di Amici 19

Lui stesso, nella sua storia, spiega che si tratta di un consiglio dato da un ragazzo di 27 anni che ci è passato e che ora è pieno di speranza e di sogni. Il cantante ha avuto il coraggio di chiedere aiuto mentre stava soffrendo e grazie a questo è rinato. La sua partecipazione ad Amici 19 potrebbe sicuramente averlo aiutato a riprendersi, a conoscere nuovi amici, a divertirsi e ad inseguire i suoi sogni.

Amici 19: Skioffi dopo la sofferenza trova l'amore - meteoweek
Amici 19: Skioffi dopo la sofferenza trova l’amore – meteoweek

Un altro grande aiuto siamo sicuri sia arrivato dalla ragazza misteriosa apparsa insieme a lui in una storia Instagram, mentre si scambiano un bacio. L’amore ha sicuramente aiutato Skioffi a stare meglio e proprio per questo ha deciso di usare la sua visibilità per dare a tutti un messaggio di speranza e di rinascita, che potrebbe essere di grande aiuto a tanti altri ragazzi.

 

Impostazioni privacy