Skioffi amore sotto l’albero | Nuova coppia ad Amici 19

Il rapper di Amici 19 Skioffi si dedica all’amore durante le vacanze di Natale. Su Instagram è apparso un bacio passionale con una ragazza misteriosa.

Skioffi nuovo amore ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi nuovo amore ad Amici 19 – meteoweek

I ragazzi di Amici 19 stanno trascorrendo le feste natalizie con la propria famiglia e i propri amici. Dopo le settimane trascorse all’interno della scuola un po’ di svago e di relax prima delle nuove prove è d’obbligo. E cosa c’è di meglio del periodo di Natale per concedersi un po’ di tempo per se stessi e per gli affetti più cari? Ovviamente è molto importante anche l’amore e quello sotto l’albero di Skioffi sembra essere pieno di passione. Almeno da quel poco che ha lasciato intravedere sul suo profilo Instagram.

Skioffi Amici 19 - meteoweek
Skioffi Amici 19 – meteoweek

Skioffi amore sotto l’albero: il rapper di Amici 19 e la ragazza misteriosa

Skioffi ha passato settimane davvero complicate per via delle accuse di sessismo e di violenza contro le donne nei testi delle sue canzoni. Il suo ingresso ad Amici 19 è stato a lungo incerto, ma è stato fortemente voluto dai professori. Nonostante questo il ragazzo non ha mai perso il sorriso e la voglia di scherzare, soprattutto ora che può finalmente rilassarsi in vacanza con le persone a cui tiene di più.

Skioffi nuovo amore ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi nuovo amore ad Amici 19 – meteoweek

Nelle storie di Instagram del cantante è apparso un video in cui bacia una misteriosa ragazza di cui non si riesce neppure ad intravedere il volto. Chi è questa giovane che ha fatto battere il cuore al rapper? Per il momento nessuno lo sa, ma Skioffi sembra essere molto innamorato e il loro è un bacio di tenerezza e passione che non può passare inosservato agli occhi dei fans.

Leggi anche -> Skioffi da cantante a cabarettista | Cambio di identità ad Amici 19

Leggi anche -> Skioffi a lezione di bon ton | Il gioco della banana ad Amici 19

Skioffi è fidanzato? Il rapper di Amici 19 e il bacio su Instagram

Il bacio di Skioffi su Instagram è stato mostrato per metà. Ma perché nascondere la sua dolce metà? Siamo sicuri che presto riusciremo a scoprire chi è questa ragazza misteriosa, ma per il momento dobbiamo accontentarci di quel poco che il rapper ha voluto mostrare. Non è ben chiaro se sia realmente la sua fidanzata o magari semplicemente una ragazza con cui sta uscendo, ma la bellezza di un bacio va mostrata, soprattutto alle persone che lo seguono con grande stima e affetto.

Skioffi e Giulia - meteoweek
Skioffi e Giulia – meteoweek

Grande delusione per chi voleva vedere il rapper insieme a Giulia Molino, sua collega nel talent show. I due non stanno insieme, ma alcuni fans ci avevano sperato quando Maria De Filippi, durante una puntata, aveva detto al ragazzo di dichiararsi. Skioffi si era rivolto alla Molino dicendole “Ti amo” davanti a tutti, ma a quanto pare si tratta solo di una bellissima amicizia e di una grande stima professionale. Il rapper era stato beccato mentre la guardava dicendo “quanto è bella”, ma da allora non è iniziato nulla e grazie a questa storia Instagram probabilmente possiamo capire il perché.

 

Impostazioni privacy