Skioffi a lezione di bon ton | Il gioco della banana ad Amici 19

Skioffi continua le lezioni di bon ton anche a casa. Impossibile resistere al gioco della banana che stanno facendo i ragazzi di Amici 19.

Skioffi e il gioco della banana ad Amici 19- meteoweek
Skioffi e il gioco della banana ad Amici 19- meteoweek

I ragazzi di Amici 19 si sono ufficialmente separati in vista delle feste natalizie ma a quanto pare iniziano già a sentire la mancanza l’uno dell’altro. Stare insieme 24 ore su 24 ha consentito a tutti gli allievi della scuola di creare un legame davvero speciale. Ormai sono abituati a fare tutto insieme e tornare a casa, per quanto bellissimo, è stato sicuramente molto strano per tutti. Per fortuna che ci sono i cellulari e i social network, in grado di accorciare le distanze. E proprio sul profilo Instagram di Skioffi è apparsa una storia in cui il rapper mostra di continuare a seguire le lezioni di bon ton anche a casa. Ovviamente è un messaggio ironico nei confronti dei suoi amici Devil Angelo e Jacopo.

Skioffi e DevilAngelo - meteoweek
Skioffi e DevilAngelo – meteoweek

Lezioni di bon ton a casa di Skioffi: arriva il gioco della banana

Durante la loro permanenza nella scuola di Amici 19 i ragazzi hanno avuto una serie di lezioni poco attinenti con il canto e la danza ma decisamente molto utili ed interessanti. Quando si fermavano a mangiare tutti insieme in sala relax, spesso arrivava l’insegnante di bon ton ad osservarli e dare qualche buon consiglio per diventare molto più educati anche a tavola. Durante una lezione si è scatenato il tormentone della banana, che dovrebbe essere aperta e mangiata con le posate.

Skioffi e DevilAngelo - meteoweek
Skioffi e DevilAngelo – meteoweek

L’insegnante aveva chiesto a Skioffi come mangiava la banana e, facendolo come facciamo tutti ovvero con le mani, è stato il caso di insegnarli la vera tecnica. Se la noia delle vacanze inizia a farsi sentire, perché non ripassare queste lezioni e lanciare una Banana Challenge? Il cantante lo ha fatto sulle sue storie di Instagram, taggando i suoi amici Jacopo e Devil Angelo, che l’ha fatta a sua volta. Nel video il rapper fa vedere come si sbuccia e come si mangia una banana, anche se sbaglia e d’istinto la prende con le mani. Ora starà agli altri ragazzi di Amici 19 accettare questa sfida social e armarsi di coltello e forchetta.

Leggi anche -> Skioffi coming out | Il video messaggio dell’alunno di Amici 19

Leggi anche -> Skioffi si prepara al piano B | Il progetto segreto fuori da Amici 19

Devil Angelo, Jacopo e Skioffi lontani ma vicini: l’amicizia tra i ragazzi di Amici 19

All’interno della scuola di Amici 19 si sono creati dei legami davvero molto importanti. L’amicizia è nata tra tutti gli allievi, ma per alcuni è diventata davvero speciale. Lo sanno bene Devil Angelo, Jacopo e Skioffi, che sembrano essere diventati realmente inseparabili. Ora che sono lontani per le feste sentono forte la mancanza l’uno degli altri e usano i social network per comunicare e per sentirsi più vicini.


Jacopo risponde ai fans e parla dei suoi due grandi amici. DevilAngelo condivide le storie di Skioffi e scrive “Ti Amo”. Il botta e risposta tra i tre cantanti è continuo e rende felici anche i loro fans, che ormai credono fermamente nella loro amicizia. La Banana Challenge è una nuova idea per coinvolgere tutti sui social network, ma è anche un modo per prendersi in giro e per ricordare le lezioni di bon ton affrontate insieme durante queste settimane all’interno della scuola di Amici 19. Sicuramente continueranno a stupirci e a divertirci anche durante la pausa natalizio.

Impostazioni privacy