Skioffi coming out | Il video messaggio dell’alunno di Amici 19

I ragazzi di Amici 19, quando non sono a scuola, si divertono in compagnia. Sul profilo Instagram di Skioffi sono apparsi due video molto divertenti, al sapore di coming out.

Skioffi di Amici 19 coming out ironico su Instagram - meteoweek
Skioffi di Amici 19 coming out ironico su Instagram – meteoweek

La vita all’interno della scuola di Amici 19 non è certo facile. Lezioni, allenamenti, interrogazioni, voti e sfide sono all’ordine del giorno e gli alunni hanno pochissimo tempo per rilassarsi e divertirsi. Stare in compagnia aiuta i ragazzi a lasciar andare la tensione e l’ansia delle grandi prove che devono affrontare quotidianamente.

Grazie ai loro profili social tutti i fans hanno la possibilità di osservare come trascorrono il tempo al di fuori della scuola, quando i riflettori si spengono e tornano ad essere dei ragazzi del tutto normali. In questi giorni sono apparsi dei video sul profilo Instagram di Skioffi in cui lui e i suoi amici recitano delle parti e realizzano delle puntate di una specie di telefilm social intitolato “Un Natale di tradimento“. Una specie di ironico e divertente coming out.

Skioffi e Devil Angelo - meteoweek
Skioffi e Devil Angelo – meteoweek

“Un Natale di tradimento – parte 1”: Skioffi e i ragazzi di Amici 19 in un divertente coming out

Gli alunni di Amici 19, nel tempo libero, si stanno dedicando al cinema social. Hanno deciso di creare una serie a puntate intitolata “Un Natale di tradimento“, studiata nei dettagli per far divertire i loro fans e per ironizzare sull’argomento “coming out”. Qualche giorno fa è stata postata la prima parte, che ha ottenuto un successo incredibile. I protagonisti del primo video sono Skioffi, Devil Angelo e Jacopo, che interpreta il bello e dannato che fa impazzire il rapper.

Jacopo e Skioffi - meteoweek
Jacopo e Skioffi – meteoweek

Nel video si capisce immediatamente che Skioffi e Devil Angelo sono una coppia (almeno cinematograficamente) e passeggiano tranquillamente per le strade di Roma. Il primo chiede al secondo una promessa di quelle tipiche di tutte le coppie del mondo, ovvero di non tradirlo mai. Il compagno accetta di fargli questa promessa, ma in quel momento davanti a loro passa Jacopo, che si passa una mano tra i capelli e riesce a conquistare completamente Skioffi.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

“Un Natale di tradimento – parte 2”: interviene Valentin

Visto il grande successo ottenuto dal primo video, i ragazzi hanno deciso di girarne un altro. La seconda parte di questa serie è molto divertente e vede il coinvolgimento di un altro alunno di Amici 19: il ballerino Valentin. La scena si svolge nella stanza del residence, dove Skioffi entra e trova un Devil Angelo particolarmente arrabbiato, che gli chiede dove è stato e per quale motivo è sempre fuori. Il rapper non sopporta la gelosia del suo compagno e vuole evitare la conversazione andando in bagno, dove trova una sorpresa.

Skioffi Jacopo e Valentin - meteoweek
Skioffi Jacopo e Valentin – meteoweek

Quando apre la porta della stanza, infatti, scopre che c’è Jacopo, a dorso nudo, che si asciuga i capelli con fare molto sexy. Skioffi non può crederci e controlla nuovamente, mentre qualcuno bussa con rabbia alla sua porta. Il rapper apre e si trova di fronte Valentin, che lui chiama prontamente Martin facendolo arrabbiare ancora di più, ma dalla paura se la fa letteralmente addosso (con tanto di sottofondo sonoro).

Il ballerino a quel punto lo prende per la felpa e i pantaloni e lo porta via di corsa. Sono video che sanno un po’ di coming out, ma pieni di ironia e divertimento. Visto il grande successo ottenuto e i commenti positivi ricevuti, siamo sicuri che presto arriverà una terza puntata.

Impostazioni privacy