Skioffi si prepara al piano B | Il progetto segreto fuori da Amici 19 | Video

Skioffi è stato il protagonista di una serie di grandi polemiche ad Amici 19. Il pubblico lo vuole fuori, ma lui sta preparando un piano B con un progetto segreto fuori dalla scuola.

Skioffi - meteoweek
Skioffi – meteoweek

Amici 19 è iniziato da diverse settimane e le polemiche sono state tante. Prima fra tutte quella che ha coinvolto il rapper Skioffi, che il pubblico ha cercato di sbattere fuori dalla scuola. La produzione ha valutato se farlo entrare oppure no, ma la maggioranza dei giudici ha deciso di dargli una possibilità per via del suo talento.

Questa scelta non ha fermato i fans del programma, che hanno ancora manifestato il loro scontento per via del suo ingresso e dell’accusa di sessismo e violenza che si porta dietro. Non tutti, però, la pensano così. Skioffi vanta un seguito molto ricco, che lo sostiene e fa il tifo per lui quotidianamente. A quanto pare, però, visto che il banco rimane sempre un po’ in bilico, il ragazzo ha deciso di mettere le mani avanti al di fuori del programma.

Skioffi - meteoweek
Skioffi – meteoweek

Skioffi e il piano B fuori da Amici: cosa sta preparando?

I ragazzi della scuola di Amici 19 amano condividere i loro momenti quotidiani sui social network. Non stiamo parlando solo di quello che accade all’interno della scuola, ma anche di quello che combinano nel residence e durante i weekend trascorsi insieme. Sul profilo Instagram di Skioffi è appena apparsa una storia che ha scatenato diversi interrogativi. Il rapper, infatti, ha pubblicato un video in cui canta in uno studio di registrazione. Questo fa pensare che probabilmente si sta tenendo aperta un’altra porta al di fuori del talent a cui sta partecipando.

Skioffi - meteoweek
Skioffi – meteoweek

Skioffi nel video canta una canzone in inglese davanti ad un microfono. Sta registrando una sorpresa per i suoi fans? Una spiegazione ufficiale non è ancora arrivata, ma tutti hanno notato che si tratta di qualcosa al di fuori di Amici 19. Pur avendo un grande seguito, il cantante non è molto apprezzato dal pubblico a causa dei testi delle sue canzoni, pieni di violenza e di sessismo. Questo lo mette in una situazione di svantaggio rispetto ai suoi compagni, per cui viene spontaneo pensare che avendo il banco in bilico possa aver deciso di dedicarsi ad un progetto segreto per avere un piano B. Cosa starà preparando?

Leggi anche -> Skioffi non regge la pressione e cambia strategia | Amici 19 anticipazioni daytime

Leggi anche -> Skioffi banco ancora in bilico ad Amici | Comportamento inammissibile

Skioffi in crisi ad Amici 19: interviene Maria De Filippi

Durante lo speciale di sabato Skioffi si è esibito insieme a Martina e Jacopo in una prova dedicata ad un terzetto. I ragazzi sono stati immediatamente distrutti dal giudizio di Rudy Zerbi, che ha definito orribile la loro esibizione. Mentre i suoi compagni sono rimasti in silenzio ad accusare, il rapper ha tentato di dare qualche giustificazione completamente fuori luogo, dicendo che avevano avuto poco tempo e che hanno preparato la prima cosa a cui hanno pensato. Anna Pettinelli ha immediatamente fatto notare al ragazzo che erano delle scuse pessime e che avrebbe fatto più bella figura a rimanere in silenzio. A difendere il terzetto è poi intervenuta Gaia, con scarso successo.

Martina Jacopo e Skioffi - meteoweek
Martina Jacopo e Skioffi – meteoweek

Dopo quanto accaduto Skioffi è entrato in crisi e si è chiuso nello spogliatoio insieme ai suoi compagni. Maria De Filippi è immediatamente intervenuta per cercare di capire cosa turbava il ragazzo, che ha subito portato il discorso ai giudizi del professore Zerbi. Quando il cantante ha spiegato che la loro scelta era fatta con il cuore, la conduttrice ha cercato di farlo ragionare sul fatto che aveva tirato fuori delle scuse assurde e non era riuscito a spiegare veramente ciò che aveva dentro.

Skioffi video – meteoweek

Maria ha spiegato di essere molto stupita dal suo silenzio e dalle sue scuse, perché lo reputa perfettamente preparato e in grado di parlare di musica. Per questo lo ha esortato, alla prossima occasione, di spiegare in modo corretto le motivazioni delle sue scelte.

 

Impostazioni privacy