Skioffi non regge la pressione e cambia strategia | Amici 19 anticipazioni daytime

Nuove anticipazioni sul daytime di Amici 19 e che vedono come protagonista il rapper Skioffi. L’artista continua ad essere al centro della polemica e inizia a non reggere la pressione. Ecco cosa sta succedendo.

Skioffi anticipazioni Amici 19 daytime - meteoweek
Skioffi anticipazioni Amici 19 daytime – meteoweek

Il rapper Skioffi è uno dei protagonisti assoluti di Amici 19. I testi delle sue canzoni lo hanno trascinato al centro di una dura polemica, con tanto di accuse di sessismo e violenza. Il suo banco, inizialmente, è stato messo in discussione proprio per questo motivo, ma alla fine il ragazzo è stato ufficialmente ammesso nella scuola.

Il pubblico sembra non essere affatto d’accordo con il suo ingresso nel talent show. Secondo la maggior parte delle persone il rapper tende a dare dei messaggi violenti e del tutto sbagliati, che potrebbero essere presi sul serio dai ragazzi che lo seguono e che guardano la trasmissione.

Le accuse continuano ad esserci e non sappiamo per quanto ancora la produzione possa andare contro il volere del pubblico. Sicuramente Skioffi sta sentendo il peso dell’opinione del pubblico e la situazione non è per niente facile reggere per via della pressione mediatica.

Per allietare il tempo, il giovane cerca di diversi insieme ai suoi compagni di scuola come documentato dalle storie su Instagram. Ma se da una parte il pubblico attacca, dall’altra ecco i fan che lo difendono anche in modo spesso molto violento.

Skioffi - meteoweek
Skioffi – meteoweek

Amici 19 anticipazioni daytime

Non deve essere facile essere al centro di una bufera incredibile proprio durante quella che dovrebbe essere una delle esperienze più belle e importanti per la carriera. Eppure Skioffi, colpevole di aver scritto dei testi decisamente violenti, sta cercando di superare questo periodo non facile. Il pubblico non lo vuole all’interno della scuola e continua a ribadire il fatto che i messaggi che manda il ragazzo sono completamente sbagliati.

La maggior parte delle persone ha voluto ribadire più volte che con Skioffi all’interno della scuola non ha nessuna intenzione di guardare la trasmissione, ma a quanto pare il parere della commissione è totalmente contrario. I professori vogliono il rapper nel programma e per questo è stato ammesso.

Commenti dei fans di Skioffi - meteoweek
Commenti dei fans di Skioffi – meteoweek

Alcuni dei fan di Skioffi stanno cambiando opinione riguardo il cantante, grazie anche al percorso cominciato nella scuola. Più di un utente, nei commenti, ha sottolineato che gli sembra davvero ridicolo vedere il rapper all’interno della scuola di Amici 19, visto che a quanto pare una volta denigrava questa trasmissione.

I commenti si sono fatti sempre più pesanti, tanto da arrivare ad insultare il programma televisivo di Maria De Filippi. La polemica continua e non si ferma e sarà proprio il cantante a dover dimostrare ciò che sostiene da molto tempo, ovvero che non è una persona violenta. I commenti dei suoi fans continuano a dimostrare il contrario.

Leggi anche -> Amici 19 il caso Skioffi | Alunni a rischio espulsione | Anticipazioni

Leggi anche -> Skioffi banco ancora in bilico ad Amici 19 | Comportamento inammissibile

Skioffi sostenuto dai suoi fans, che sono tutti molto violenti

Sarà molto difficile per Skioffi continuare ad andare avanti nel suo percorso togliendosi di dosso l’etichetta che gli è stata data. I suoi testi sono molto violenti, ma a quanto pare lo sono anche i suoi fans, che nel tentativo di difenderlo dalle accuse stanno scrivendo delle cose davvero oscene. “Skioffi vincerà perché lui entra ovunque, anche nelle nostre ragazze” scrive un utente su Instagram. I commenti vanno avanti, uno più violento dell’altro, con tanto di parolacce e bestemmie ad arricchire di volgarità il tutto.

I fans di Skioffi - meteoweek
I fans di Skioffi – meteoweek

Non sono solo le canzoni di Skioffi ad essere violente, ma anche chi lo segue. Come si può immaginare viene da dare per scontato il fatto che lo sia per primo lui. Una giornalista che ha fatto parte della commissione che ha deciso se il rapper meritava il banco oppure no, Giulia Mengolini, ha ricevuto moltissimi messaggi ricchi di insulti davvero pesanti per aver detto no all’ingresso del cantante nella scuola. I fans del rapper continuano ad insultare e ad incitare alla violenza. Le stesse donne che lo seguono giudicano e insultano le altre donne. Skioffi dovrà davvero impegnarsi per riuscire a rimanere all’interno di Amici 19. Per il momento si limita a continuare le sue storie Instagram come se nulla fosse.

Impostazioni privacy