Skioffi da cantante a cabarettista | Cambio di identità per Amici 19

Cosa sta combinando Skioffi durante le vacanze natalizie? A quanto pare ha scelto un totale cambio di identità, per passare da cantante di Amici 19 a cabarettista.

Skioffi ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi ad Amici 19 – meteoweek

La pausa natalizia ci sta aiutando a scoprire che i ragazzi di Amici 19 hanno tante altre doti oltre a quella per il canto e per la danza. Tornare a casa dopo queste settimane all’interno della scuola sicuramente è stato emozionante. Riabbracciare parenti e amici e ritrovare un po’ di serenità e di tranquillità può aiutare gli allievi a ricaricarsi e a tornare in aula più svegli e preparati di prima.

Intanto, su Instagram stiamo scoprendo cose che non ci saremmo mai immaginati. Per esempio, lo sapevate che Skioffi è anche un bravissimo cabarettista? Ecco quello che ha combinato.

Skioffi ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi ad Amici 19 – meteoweek

Skioffi cambia identità: il cantante di Amici 19 diventa cabarettista

I ragazzi di Amici 19 sono ormai diventati famosi e i fans non fanno altro che guardare i loro profili Instagram per scoprire di più su di loro e per guardare quello che fanno nella loro quotidianità. Uno dei cantanti che sta sicuramente dando il meglio di sé sui social network è Skioffi, che sta letteralmente conquistando tutti. La nuova trovata del rapper è stata quella di cambiare identità e assumere quella di tutti i suoi compagni di scuola, con fotomontaggi davvero esilaranti.

Skioffi diventa Francesco Martina e Javier - meteoweek
Skioffi diventa Francesco Martina e Javier – meteoweek

Il suo viso appare al posto di quello di Valentin, Jacopo, Martina, Javier, Talisa e altri ragazzi della scuola di Amici 19. Ognuno di loro ha preso le sembianze di Skioffi e in alcuni casi la cosa è diventata davvero inquietante. Tutti, però, hanno apprezzato questo suo modo di scherzare e hanno immediatamente condiviso le sue storie, che ottengono ogni giorno sempre più successo. Potrebbe essere una svolta importante nella sua vita, da cantante di Amici 19 a cabarettista.

Leggi anche -> Skioffi pronto a lasciare la musica | Il cambiamento improvviso ad Amici 19

Leggi anche -> Skioffi a lezione di bon ton | Il gioco della banana ad Amici 19 

Skioffi e i ragazzi di Amici 19 su Instagram

I fans stanno letteralmente impazzendo per seguire tutte le avventure che stanno vivendo i ragazzi di Amici 19, tra giornate con gli amici, cene dai parenti e concerti in compagnia. Le loro storie Instagram sono davvero seguitissime, soprattutto quelle in cui comunicano tra di loro. Dopo tanti giorni trascorsi insieme cercare di accorciare le distanze è il motivo migliore per questo uso smisurato dei social network. Però in questo modo sanno come far felici tutti i loro follower.

Skioffi diventa Jacopo Talisa e Valentin - meteoweek
Skioffi diventa Jacopo Talisa e Valentin – meteoweek

Il rapper Skioffi è senza dubbio uno dei più attivi, ma anche gli altri sanno come sfruttare la loro popolarità e amano condividere anche le storie dei loro fans, che dimostrano il loro grande affetto per i protagonisti di Amici 19. Con questo cambio di identità il rapper ha sicuramente ottenuto tantissimi punti e dopo le tante critiche ricevute molte persone hanno iniziato a rivalutarlo, almeno dal punto di vista caratteriale. Ora non ci resta che attendere altre divertenti storie su Instagram!

Impostazioni privacy