Skioffi pronto a lasciare la musica | Il cambiamento improvviso ad Amici 19

Queste vacanze natalizie da Amici 19 potrebbero essere davvero importanti per Skioffi, che sembra pronto a lasciare la musica e a dedicarsi ad una nuova arte. Cosa sta succedendo?

Skioffi ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi ad Amici 19 – meteoweek

I ragazzi di Amici 19 sono ufficialmente in vacanza. Il Natale è alle porte e attraverso le loro storie Instagram tutti abbiamo potuto notare che si sono rifugiati nelle loro case, a casa dei parenti e che stanno trascorrendo un po’ di tempo con gli amici. Stanno vivendo le loro feste natalizie come tutti i ragazzi della loro età, con la differenza che sono molto conosciuti e che devono continuare a pensare al loro talento e al sogno che stanno cercando di realizzare. Skioffi, per esempio, sembra aver deciso di cambiare rotta e di lasciare la musica. Cosa sta combinando il rapper di Amici 19?

Skioffi ad Amici 19 - meteoweek
Skioffi ad Amici 19 – meteoweek

Skioffi scopre un altro talento a Amici 19

Entrare nella scuola di Amici 19 è un’occasione davvero importante per tutti i ragazzi che vogliono inseguire il loro sogno, sia cantanti che ballerini. Durante il proprio percorso, però, possono anche nascere dubbi e momenti di confusione che possono spingerli in direzioni nuove. Sarà mica quello che sta succedendo a Skioffi? Il rapper si è mostrato sul suo profilo Instagram in una chiave completamente nuova, che ha conquistato immediatamente i suoi fans e anche i suoi compagni di scuola.

Skioffi e Nyv - meteoweek
Skioffi e Nyv – meteoweek

A quanto pare il ragazzo ha una dote spiccata nell’imitazione e lo ha dimostrato con una storia davvero molto divertente. Il rapper ha imitato la sua compagna Nyv, una delle migliori cantanti di Amici 19, indossando una parrucca e cantando l’inedito “Per Favore” al piano. La ragazza ha condiviso immediatamente la storia dell’amico, scrivendo che è sempre il numero uno. L’imitazione potrebbe essere la nuova strada di Skioffi? Viste le tante critiche ricevute è sempre meglio tenere pronto un piano B!

Leggi anche -> Skioffi a lezione di bon ton | Il gioco della banana ad Amici 19

Leggi anche -> Skioffi coming out | Il video messaggio dell’alunno di Amici 19

Skioffi su Instagram imita Nyv: cambiamenti ad Amici 19

Le canzoni di Skioffi non sono piaciute molto al pubblico, ma sicuramente da quando è entrato nella scuola di Amici 19 molti lo hanno rivalutato per il suo carattere solare e sempre pronto al divertimento e alle risate. Il suo rapporto con i compagni è davvero molto saldo, tanto che anche DevilAngelo ha condiviso la storia dell’amico sul proprio profilo. Il cantante ha scritto “Brava Nyv sei fortissima“, ma sullo sfondo si vede chiaramente il viso di Skioffi.

Skioffi e DevilAngelo - meteoweek
Skioffi e DevilAngelo – meteoweek

Una sorta di giullare in rete, che riesce a far divertire i suoi compagni di Amici 19 anche a distanza, coinvolgendo inevitabilmente anche tutti i fans che seguono il suo profilo. Il rapper ha svelato al mondo di essere un bravo imitatore e visti i tempi che corrono è sempre meglio aprire nuove strade nel mondo dello spettacolo, visto che avere successo è un attimo, ma mantenerlo è una delle cose più difficili in assoluto.

Impostazioni privacy