Skioffi prende le distanze da Talisa | Gioco di ruoli per Umberto ad Amici 19

Skioffi ha ufficialmente preso le distanze da Talisa ad Amici 19, mentre Umberto si confessa con un post su Instagram. Ecco cosa sta succedendo.

Skioffi - meteoweek
Skioffi – meteoweek

La vita ad Amici 19 non è fatta solo di lezioni e prove da superare. I ragazzi vivono praticamente insieme ed è normale che con il tempo iniziano a creare delle relazioni più o meno strette. In alcuni casi, come abbiamo visto nelle scorse edizioni, iniziano delle vere e proprie storie d’amore.

In queste settimane si è parlato molto del triangolo amoroso tra Skioffi, Talisa e Umberto, ma adesso è il momento di fare chiarezza perché i protagonisti si sono espressi personalmente. Scopriamo insieme cosa hanno detto.

Talisa e Umberto - meteoweek
Talisa e Umberto – meteoweek

Skioffi e Talisa non stanno insieme: la coppia mai nata ad Amici 19

Tra i banchi della scuola di Amici 19 possono sicuramente nascere delle vere e proprie storie d’amore. In questi giorni abbiamo tutti pensato che stesse nascendo qualcosa tra Skioffi e Talisa, vista la grande vicinanza tra i due e le storie Instagram sempre un po’ ambigue che li ritraevano insieme. In realtà, i due sono soltanto grandi amici e il rapporto che si è instaurato si basa su una meravigliosa amicizia, fatta di scherzi e complicità. Il rapper, dopo tanti giochi di parole e immagini sul social, ha finalmente detto la sua su questa presunta relazione.

Skioffi e DevilAngelo - meteoweek
Skioffi e DevilAngelo – meteoweek

Ragazzi io e Talisa non stiamo insieme, era uno scherzo. Ci siete cascati come polletti” ha spiegato il cantante durante una storia Instagram. Skioffi ha voluto stuzzicare i suoi fan e prendersi un po’ gioco di loro con i suoi post precedenti, ma in realtà tra lui e la ballerina c’è solo un rapporto di amicizia. La stessa Talisa ha condiviso questa storia, confermando che tra loro non c’è nulla. Nel video è intervenuto anche DevilAngelo, che scherzando ha sottolineato che il rapper lo sta già tradendo con Jacopo Ottonello e che questo basta e avanza per il momento. Anche voi siete ci siete cascati?

Leggi anche -> Talisa vuole Umberto ma sta con Skioffi | Triangolo amoroso ad Amici 19

Leggi anche -> Skioffi nasconde la fidanzata ad Amici 19 | Talisa complice del gate

Umberto e il misterioso post Instagram sul gioco di ruolo ad Amici 19

Cosa ne pensa il terzo protagonista del triangolo amoroso? Umberto ha pubblicato su Instagram un post molto particolare, che fa pensare ad un gioco di ruoli ad Amici 19 in cui non si capisce molto bene quale sia quello che sta interpretando lui. “I ruoli sono come giacche. Li accendiamo e spegniamo in base alla situazione. Sono diversi dalle personalità, che si attaccano a noi” ha spiegato il ballerino sul suo profilo. Cosa intende? Si sta realmente avvicinando a Talisa oppure è solo un ruolo che ha interpretato all’interno della scuola?

Umberto - meteoweek
Umberto – meteoweek

Una giacca può essere completamente appropriata per un’occasione e altrettanto inappropriata per un’altra. Una giacca può essere troppo grande o troppo piccola o troppo noiosa, proprio come i ruoli che interpretiamo” ha aggiunto sul suo post. Che cosa vuol dire Umberto? Forse quella piccola scintilla che sembrava essere nata tra lui e l’alunna di Amici 19 è soltanto un ruolo interpretato, come una giacca che gli va un po’ stretta e che ora ha riposto nell’armadio. Molti fan, però, ci sperano ancora. Non ci resta che aspettare qualche nuovo sviluppo in queste vicende amorose tra ballerini.