Talisa vuole Umberto ma sta con Skioffi | Triangolo amoroso ad Amici 19

Talisa è attratta dal professionista di Amici 19 Umberto ma sembra molto vicina al cantante Skioffi. Cosa sta succedendo nella scuola?

Talisa tra Skioffi e Umberto ad Amici 19 - meteoweek
Talisa tra Skioffi e Umberto ad Amici 19 – meteoweek

L’amore è nell’aria ad Amici 19 e sembra essere nato un triangolo tra Talisa, Umberto e Skioffi. La ballerina qualche settimana fa ha mostrato apertamente tutto l’interesse e il trasporto che prova nei confronti del professionista con cui ha ballato, che recentemente si è lasciato con la fidanzata dopo tredici anni di relazione. Tra i due poteva scoppiare la passione, ma a quanto pare nel mezzo è arrivato il rapper, che sembra essere sempre più vicino alla ragazza. Ecco cosa sta accadendo.

Talisa e Umberto - meteoweek
Talisa e Umberto – meteoweek

Ad Amici 19 è nato il primo triangolo amoroso

Talisa, dopo aver mostrato al pubblico di Amici 19 la sua dolce cotta per il professionista Umberto, sembra essersi avvicinata in modo molto tenero al compagno di classe Skioffi. Quest’ultimo durante le vacanze natalizie ha postato qualche foto che lo ritraevano insieme ad una ragazza misteriosa, ma negli ultimi giorni ha taggato la ballerina nella foto di un bacio. Cosa stanno combinando?

Talisa e Skioffi ad Amici 19 - meteoweek
Talisa Amici 19 – meteoweek

Dopo le immagini pubblicate dal rapper, la ragazza ha voluto condividere una storia Instagram molto semplice, con solo la scritta “single” su uno sfondo colorato. Questo è sembrato un chiaro messaggio per spiegare che in realtà al momento non è impegnata sentimentalmente con nessuno. Allora perché continuano ad apparire dei video che la ritraggono in atteggiamenti molto intimi e teneri con Skioffi?

Leggi anche -> Skioffi nasconde la fidanzata ad Amici 19 | Talisa complice del gate

Leggi anche -> Skioffi dopo la sofferenza | Il messaggio del cantante di Amici 19

Amici 19: Talisa sceglierà Umberto o Skioffi?

Dopo aver voluto condividere con i suoi follower la sua reale situazione sentimentale, la bella Talisa è apparsa in un video dove coccola il suo compagno di scuola, appoggiando la sua testa sulla sua spalla, pubblicato dallo stesso Skioffi. Il rapper sembra molto propenso a ricambiare le effusioni della ragazza ed è impossibile non pensare che tra i due ci sia veramente del tenero. La ballerina, però, è tornata a scuola e presto dovrà affrontare nuove lezioni in compagnia del professionista Umberto, che non le è indifferente.

Talisa e Umberto - meteoweek
Talisa e Umberto – meteoweek

La ragazza potrebbe trovarsi bloccata tra due fuochi e non sapere chi scegliere. Sicuramente la sua amicizia con il rapper è molto simile ad un avvicinamento amoroso, ma nessuno dei due ha voluto ancora confermare la cosa. Nello stesso tempo il trasporto fisico verso Umberto potrebbe mandarla in confusione e farle avere le stesse divertenti reazioni che ha avuto durante le lezioni passate. Come si risolverà questo triangolo?

 

Impostazioni privacy