Giulia Molino passato nascosto prima di Amici 19 | Maria De Filippi la conosceva già

Giulia Molino conosceva già Maria De Filippi e su Instagram è spuntato fuori un video sul suo passato nascosto prima di Amici 19.

Giulia Molino prima di Amici 19 conosceva Maria De Filippi - meteoweek
Giulia Molino prima di Amici 19 conosceva Maria De Filippi – meteoweek

I ragazzi di Amici 19, pur essendo tutti molto giovani, hanno alle spalle un passato che per alcuni ha già avuto a che fare con le telecamere. Pensiamo, per esempio, a Gaia Gozzi, che era riuscita a diventare la pupilla di Fedez ad X-Factor nel 2016, oppure a Francesco Bertoli, salito anche lui sul palco del talent con la band Jarvis, che poi hanno rinunciato. Si tratta quasi sempre di esperienze dedicate al canto o alla danza, ma non è così per tutti. Giulia Molino, infatti, ha un passato nascosto molto lontano dal mondo della musica, che l’ha portata a conoscere in precedenza Maria De Filippi. Vi sveliamo tutto.

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Giulia Molino conosceva già Maria De Filippi per la sua partecipazione a Uomini e Donne

Una pagina Instagram dedicata a Giulia Molino ha svelato con un video un dettaglio del passato nascosto di questa artista, in cui ha avuto l’occasione di incontrare Maria De Filippi. Le due si conoscevano già perché la cantante aveva tentato di partecipare a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. In quel periodo il tronista era Luca Onestini e alla ragazza piaceva molto, tanto da provare a corteggiarlo. La bella ragazza partenopea non ha partecipato alla trasmissione per farsi strada nel mondo della televisione, ma semplicemente per un reale interesse nei confronti del ragazzo.

Giulia a Uomini e Donne - meteoweek
Giulia a Uomini e Donne – meteoweek

Tanti ricci quanto disordine, sia sulla testa che nella vita, sono una persona abbastanza disordinata“, con queste parole Giulia si è presentata a Luca Onestini, sottolineando di avere le idee molto chiare sul fatto che le piaceva molto come ragazzo. La cantante ha colpito il tronista dicendogli che le piacevano molto le sue mani e Luca ha fatto immediatamente notare che nessuna gli aveva mai detto una cosa del genere. La ragazza aveva i capelli molto ricci e molto più lunghi rispetto a come siamo abituati a vederla ad Amici 19, ma il suo sorriso, come sottolineano i fan, è davvero inconfondibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GIULIA TANTO TEMPO FA, voleva scendere ad uomini e donne per conoscere luca.?? – @giulymol #amici18 #amici19

Un post condiviso da ♡ Giulia Molino (@thevoiceofgiulia) in data: 21 Gen 2020 alle ore 5:25 PST

Leggi anche -> Amici 19 anticipazioni puntata | Il trionfo annunciato di Giulia

Leggi anche -> Giulia migliore di Gaia | Nuova eliminazione ad Amici 19

Giulia Molino a Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini prima di Amici 19

La bella Giulia Molino ha, quindi, tentato di entrare nel mondo di Uomini e Donne per avere l’occasione di corteggiare Luca Onestini. Le cose purtroppo non sono andate come sperava, visto che il tronista ha avuto un percorso completamente diverso che lo ha portato alla scelta di Soleil Sorge. La sua piccola partecipazione alla trasmissione fa pensare che abbia già avuto l’opportunità di conoscere Maria De Filippi, che ora è diventata una sorta di guida per la cantante e i suoi compagni all’interno della scuola di Amici 19.

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Il posto di Giulia era sicuramente il talent show a cui sta partecipando, visto che con la sua voce e il suo talento ha già conquistato tutto il pubblico. Dopo quella breve esperienza a Uomini e Donne, la Molino ha seguito la sua strada arrivando ad Amici 19, dove ha avuto l’occasione di mostrare quanto vale. Al momento è una delle protagoniste della trasmissione più amata in assoluto e ogni volta che canta riesce ad incantare il pubblico e anche i professori.

 

Impostazioni privacy