Giulia migliore di Gaia | Nuova eliminazione ad Amici 19

Nello speciale di Amici 19 c’è stata una nuova eliminazione. Intanto, il torneo dei migliori procede e Giulia è riuscita a prendere il posto di Gaia.

Speciale Amici 19 - meteoweek
Speciale Amici 19 – meteoweek

Oggi è andato in onda lo speciale del sabato di Amici 19. Una puntata ricca di grandi emozioni, che ha messo a dura prova l’equilibrio dei ragazzi della scuola, che ancora una volta hanno dovuto tirarsi su le maniche e dimostrare quanto valgono. Hanno dovuto affrontare il torneo dei migliori, la sfida a squadre e ben due sfide dirette.

La tensione sale ad ogni speciale, ma la puntata di oggi è stata rallegrata dalla presenza di Emma Marrone. La cantante ha presentato il suo nuovo cd “Fortuna”, aprendo diversi siparietti dedicati alla pubblicità del nuovo lavoro. Ma torniamo ai ragazzi e alle grandi prove che hanno dovuto superare.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Nuova eliminazione ad Amici 19: esami di sbarramento e torneo dei migliori

Durante il daytime di Amici 19 abbiamo visto i ragazzi alle prese con gli esami di sbarramento, che hanno segnato la fine di questo percorso per il ballerino Alioscia. Nello speciale di oggi sono andati in onda gli ultimi due esami, che si sono svolti in modalità sfida. La nuova eliminazione è stata quella della band Inico, mentre il cantante Stefano è riuscito a tenersi stretto il suo banco.

Giulia e Gaia - meteoweek
Giulia e Gaia – meteoweek

Il torneo dei migliori è andato avanti. I primi della classe sono Gaia, Nyv, Jacopo, Federico, Javier e Skioffi. Quest’ultimo su decisione dei suoi compagni, mentre gli altri per via dei voti ottenuti durante le esibizioni. Chi riesce ad ottenere questo titolo ha l’immunità dalle sfide dirette e se lo mantiene per due settimane di fila riesce a vincere un premio. I ragazzi che non appartengono a questo gruppo possono proporre delle sfide per riuscire a conquistarlo. Francesco si è proposto contro Jacopo, ma il titolo è rimasto a quest’ultimo. Inaspettatamente, invece, Giulia è riuscita a sottrarre il posto a Gaia, risultando migliore. A dare il voto è stato Rudy Zerbi, che ha contestato un controllo eccessivo da parte della caposquadra, mentre ha trovato la sfidante molto più rilassata e coinvolta.

Leggi anche -> Alioscia eliminato da Amici 19 | Anticipazioni puntata settimanale

Leggi anche -> Esami di sbarramento ad Amici 19 | Sfide decise dal pubblico

Sfida tra squadre e sfide immediate ad Amici 19

La sfida tra squadre anche questo sabato non è mancata. I ragazzi hanno cercato di conquistare più punti possibili e hanno colto l’occasione per esibirsi. Hanno iniziato a sfidarsi Valentin e Giorgia. Il ballerino ha deciso di silenziare Timor, per lasciare Veronica Peparini a dare un giudizio sulla ballerina, ma ha comunque vinto la sfida. Si sono esibiti Stefano contro Devil Angelo, e ha vinto quest’ultimo. È seguita la prova performance, in cui Gaia e Nyv si sono messe alla prova insieme ai ballerini. Secondo Rudy Zerbi la seconda non ha fatto abbastanza, ma si è esibita come al solito semplicemente accompagnata dai professionisti. La sfida è stata vinta da Gaia. È stato, poi, il momento della prova Tim e il pubblico ha scelto di vedere Talisa contro Federico. Il ballerino ha vinto, facendo portare a casa la vittoria alla squadra di Nyv.

Sfide ad Amici 19 - meteoweek
Sfide ad Amici 19 – meteoweek

Le sfide immediate oggi sono state due: una di danza e una di canto. Giorgia ha ballato contro Federica, esibendosi in due bellissimi passi a due. Il giudice ha spiegato che la ballerina deve ancora lavorare molto, perché durante le esibizioni lui tendeva a guardare di più il professionista, ma nonostante questo porta a casa la vittoria. La sfida di canto è stata affrontata da Martina, contro Rebecca. Le due ragazze si sono esibite con i loro inediti e la cantante è riuscita a rimanere all’interno della scuola.

Impostazioni privacy