Amici 19 anticipazioni puntata | Il trionfo annunciato di Giulia

Le anticipazioni della puntata di sabato di Amici 19 svelano che non ci sarà la sfida a squadre, ma solo quelle del torneo dei migliori che vedrà trionfare Giulia. Ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Amici 19: il trionfo di Giulia - meteoweek
Anticipazioni Amici 19: il trionfo di Giulia – meteoweek

La puntata di sabato di Amici 19 sarà ricca di grandi emozioni, come iniziano a suggerire le anticipazioni. I ragazzi avranno nuove prove da affrontare e saranno nuovamente sottoposti al giudizio della giuria di esperti. I giornalisti sono stati contattati da Maria De Filippi proprio per spiegare ai ragazzi cosa significa essere costantemente giudicati da persone più esperte e per prepararli a ciò che accadrà una volta che il talent sarà finito. Durante la puntata non ci sarà la sfida a squadre ma vedremo le sfide per il torneo dei migliori, con qualche sorpresa. Scopriamo insieme cosa accadrà nello speciale di sabato.

Anticipazioni Amici 19 - meteoweek
Anticipazioni Amici 19 – meteoweek

Anticipazioni Amici 19: il trionfo di Giulia al torneo dei migliori

Secondo le anticipazioni di Amici 19, per questo nuovo speciale Maria De Filippi ha scelto di non fare la sfida a squadre, ma di continuare a far esibire i ragazzi di fronte alla giuria di esperti. Andranno in onda, però, le sfide per il torneo dei migliori, con qualche cambiamento e qualche sorpresa. Le sfide accettate dalla produzione saranno due: quella di Gaia contro Giulia, che le aveva già rubato il posto tra i migliori, e quella di Talisa contro Karina, nuovo ingresso nella scuola.

Giulia e Talisa - meteoweek
Giulia e Talisa – meteoweek

Gaia ha lanciato la contro sfida alla sua compagna Giulia, che la scorsa settimana era riuscita a vincere ed entrare nel gruppo dei migliori. Questo sabato Rudy Zerbi sceglierà nuovamente la ragazza, che evidentemente preferisce rispetto alla sfidante. La sfida tra Talisa e Karina, invece, sarà giudicata da Veronica Peparini, che ha deciso di far vincere la prima, che finalmente è riuscita ad entrare nel gruppo dei migliori.

Leggi anche -> Javier supera il limite | Guai seri per il ballerino di Amici 19

Leggi anche -> Javier denigra la scuola di Amici 19 | Maria De Filippi lo perdona

Le anticipazioni di Amici 19 svelano il successo di Giulia e la presenza di Annalisa

I ragazzi hanno dovuto nuovamente esibirsi di fronte alla giuria di esperti composta da giornalisti e produttori. Si tratta di esibizioni che mettono molta ansia da prestazione a cantanti e ballerini, perché questi giudizi non hanno solo delle conseguenze su di loro, ma rappresentano ciò che accadrà fuori dalla scuola di Amici 19. Riuscire ad ottenere il consenso di questa giuria significa arrivare al pubblico e sperare in una carriera futura particolarmente brillante. In questo caso i voti più alti sono stati dati a Giulia, che a tutti gli effetti risulta essere una delle migliori della classe.

Annalisa - meteoweek
Annalisa – meteoweek

Questo sabato in puntata sarà presente una cantante particolarmente amata dal pubblico e famosa ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Annalisa, che canterà il suo nuovo singolo e sarà presente per tutta la puntata seduta accanto alla conduttrice. Il resto della puntata ha visto protagonista Javier, con l’accusa di aver denigrato la scuola e di essere stato maleducato e poco rispettoso nei confronti della produzione, della conduttrice e dei professori.

 

Impostazioni privacy