Home Gossip Javier denigra la scuola di Amici 19 | Maria De Filippi lo...

Javier denigra la scuola di Amici 19 | Maria De Filippi lo perdona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:56
CONDIVIDI

Javier ha denigrato la scuola di Amici 19 ma nonostante le gravi accuse è stato perdonato da Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

La situazione all’interno della scuola di Amici 19 è molto tesa. Durante la registrazione della puntata speciale di sabato Javier non è entrato in studio. Per spiegare le motivazioni della sua assenza Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui il ragazzo si è espresso in modo negativo e molto pesante nei confronti del talent show. La conduttrice, però, ha deciso di perdonarlo. Ecco cosa è accaduto.

Javier ad Amici 19 - meteoweek
Javier ad Amici 19 – meteoweek

Il ballerino Javier sotto accusa per aver denigrato la scuola di Amici 19: l’assenza in studio

L’alunno Javier non era presente in studio durante la registrazione dello speciale di sabato. Il motivo è decisamente grave, perché il ballerino ha denigrato la scuola di Amici 19, nonostante ne faccia parte e sia anche molto stimato dai professori. Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui il ragazzo è stato ripreso mentre parlava con i suoi compagni del programma televisivo, tirando fuori parole molto pesanti nei confronti dei professionisti e dei professori. Il ballerino ha spiegato che nessun artista uscito dal talent ha avuto successo e ha definito il luogo che lo ha accolto una “scuoletta“.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Javier ha dichiarato di essere un professionista e di aver lavorato nelle migliori compagnie, confermando di essere indeciso sul da farsi e di aver pensato di andarsene via. Il ragazzo ha fatto chiamare una compagnia di ballo per sapere se c’era posto, in modo da poter abbandonare il programma televisivo che, a detta sua, non sarebbe abbastanza per il suo talento.

La conduttrice ha chiesto di poter parlare con lui, ma Javier si è rifiutato. Nonostante questo è stato fatto entrare in studio, mentre i professori erano molto combattuti sul provvedimento da prendere. Alla fine, però, al ragazzo è stata concessa la possibilità di restare nella scuola, anche se Rudy Zerbi e Stash si sono mostrati particolarmente contrari.

Leggi anche -> Javier fuori controllo | Fuori da Amici 19

Leggi anche -> Alessandra Celentano una furia ad Amici 19 | Provvedimento per Federico e Javier

Javier è stato perdonato da Maria De Filippi: il ballerino di Amici 19 ha sbagliato

Sarà stata la giovane età, lo stress delle lezioni, la pressione che gli ha sempre messo addosso Alessandra Celentano o chissà quale altro motivo. Javier ha sbagliato e le parole che ha detto contro il programma sono state molto gravi. Alcuni professori della commissione hanno deciso di dargli un’altra possibilità e, andando a maggioranza, alla fine la conduttrice ha deciso di perdonarlo e di non squalificarlo dal programma. Su Instagram sono apparsi alcuni messaggi a sostegno del ragazzo, che ha sicuramente commesso un grave errore.

Javier su Instagram - meteoweek
Javier su Instagram – meteoweek

Le storie Instagram di Javier sono ricche di riferimenti alla registrazione dello speciale di Amici 19 e a questa situazione molto grave che lo ha visto protagonista. Il ballerino ha pubblicato una semplice faccina triste, con la classica goccia di sudore sulla fronte. Un profilo dedicato ai fan del programma ha cercato a suo modo di difenderlo, pubblicando una sua foto con scritto: “Tutti commettiamo errori e tutti noi abbiamo giornate no“. Quella di Javier sarà stata realmente una giornata storta oppure il ragazzo pensa davvero quello che ha detto? Non ci resta che aspettare di vedere come riuscirà a farsi perdonare e ad apprezzare la seconda possibilità ricevuta.