Javier fuori controllo | Fuori da Amici 19

Durante la registrazione dello speciale di sabato Javier ha perso completamente il controllo e il rischio è quello di vederlo uscire dalla scuola di Amici 19. Ecco cosa è successo.

Javier fuori controllo ad Amici 19 - meteoweek
Javier fuori controllo ad Amici 19 – meteoweek

Amici 19 è iniziato da qualche mese, ma le cose che sono accadute sono davvero tante e spesso del tutto nuove per la trasmissione. Quest’anno i ragazzi della scuola sembrano essere particolarmente irascibili e settimana dopo settimana abbiamo imparato a conoscere il loro temperamento molto acceso. Molti di loro sembrano detestare le regole e vogliono fare di tutto per non rispettarle, spesso ottenendo diverse punizioni.

I provvedimenti, però, sembrano non fermare la loro voglia di ribellarsi al talent e le conseguenze possono diventare molto pesanti. Javier, per esempio, ha completamente perso il controllo e rischia seriamente di dover abbandonare la scuola di Amici 19.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Il ballerino Javier a rischio: fuori dalla scuola di Amici 19

Che fine hanno fatto i ragazzi educati e rispettosi che siamo stati abituati a vedere nel talent show più seguito di sempre? Sicuramente ogni anno ci sono diversi momenti di forte stress e tensione e le liti non sono mancate anche nelle scorse edizioni, così come i provvedimenti, ma quest’anno gli allievi sembrano aver deciso di ribellarsi completamente alle regole dettate dalla produzione, dalla conduttrice e dai professori. Durante la registrazione della puntata speciale di sabato, Javier ha ufficialmente perso il controllo, superando ogni limite.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Il ballerino ha spesso mostrato insofferenza all’interno della scuola di Amici 19, tanto da lasciarsi andare a pianti e a momenti di grande nervosismo. Probabilmente la pressione di essere l’unico ballerino di danza classica è tanta e in questo Alessandra Celentano non collabora, continuando a riporre in lui aspettative molto alte. Sembrerebbe che durante la registrazione il ragazzo non si sia presentato in studio, decidendo di rimanere fuori nonostante sia stato chiamato più volte.

Leggi anche -> Javier fuga d’amore da Amici 19 | Ballerino sempre più nei guai

Leggi anche -> Alessandra Celentano cambia idea | La prof di Amici 19 punta di nuovo Valentin

Anticipazioni Amici 19: Javier perde il controllo e rifiuta di entrare in studio

La registrazione dello speciale di sabato è stata molto intensa e soprattutto tesa e, secondo le anticipazioni di Amici 19, il protagonista assoluto è stato Javier. Il ragazzo pare sia arrivato talmente al limite di sopportazione da aver deciso di non presentarsi in studio. A convocarlo è stata la stessa Maria De Filippi, che ha sempre pregato i ragazzi di mantenere un atteggiamento corretto ed educato all’interno della scuola. Il ballerino, però, ha scelto di non rispettare le regole e di ribellarsi anche nei confronti della conduttrice.

Javier e Valentin - meteoweek
Javier e Valentin – meteoweek

Non è la prima volta che Javier perde le staffe, ma sicuramente l’alunno che ha dato maggiormente filo da torcere a professori e compagni è sempre stato Valentin. L’allievo è così ribelle e poco inclino a rispettare le regole da essersi più volte rifiutato di ascoltare la redazione e i suoi stessi insegnanti. Cosa sta succedendo ai ballerini di Amici 19? Javier rischia davvero di dover lasciare la trasmissione, ma la decisione suprema ovviamente spetta ai suoi maestri.

 

Impostazioni privacy