Alessandra Celentano cambia idea | La prof di Amici 19 punta di nuovo Valentin

Dopo il provvedimento che ha preso Alessandra Celentano contro Federico e Javier ad Amici 19 qualcosa è cambiato. Alla fine la punizione è ricaduta su Valentin. Ecco cosa è successo.

Alessandra Celentano punta Valentin ad Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano punta Valentin ad Amici 19 – meteoweek

Durante la puntata di oggi del daytime di Amici 19 i ragazzi hanno concluso gli esami di riparazione, riuscendo tutti a guadagnarsi la sufficienza. A questo punto sono tornati ufficialmente nel percorso classico fatto di lezioni e allenamenti. Non tutte le lezioni, però, riguardano le discipline che hanno scelto, ma alcune riguardano il miglioramento del proprio comportamento. È quello che ha cercato di fare Alessandra Celentano quando ha deciso di dare un provvedimento a Federico e Javier, punizione che poi è ricaduta solo su Valentin dando un grande insegnamento a tutti gli alunni della classe. Ecco cosa è accaduto.

Alessandra Celentano Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano Amici 19 – meteoweek

Federico e Javier chiedono un confronto ad Amici 19 con Alessandra Celentano

Dopo aver ricevuto un provvedimento, durante il daytime di oggi di Amici 19 Federico e Javier hanno chiesto di poter avere un confronto con Alessandra Celentano. I ballerini hanno ricevuto questa punizione a causa delle parole di Valentin, che li ha accusati di fingere di stare male per non andare a lezione. Quando hanno commentato la cosa il ballerino di hip hop ha spiegato di essere convinto di essere vittima di un’ingiustizia, mentre il suo compagno ha lasciato intendere che la professoressa volesse farli litigare tra di loro. La maestra ha immediatamente precisato che se pensano davvero questo sono liberi di andarsene dalla scuola.

Valentin e Federico - meteoweek
Valentin e Federico – meteoweek

A questo punto tutti i protagonisti del provvedimento sono tornati sui loro passi, spiegando che non pensano realmente questo ma che vogliono semplicemente chiarire quanto è accaduto. Per questo sia Federico che Javier hanno precisato che non hanno mai finto di stare male, ma che le uniche assenze che hanno fatto erano dovute ad un reale malessere fisico che ha coinvolto anche un medico nel residence. La Celentano ha spiegato loro che avrebbero dovuto smentire quello che ha detto Valentin durante la puntata di sabato, perché il loro silenzio è stato interpretato un’ammissione di quanto accaduto.

Leggi anche -> Alessandra Celentano furia ad Amici 19 | Provvedimento per Federico e Javier

Leggi anche -> Valentin rischia il banco ad Amici 19 | Celentano disposta a cacciarlo

Alessandra Celentano toglie il provvedimento a Federico e Javier e punisce Valentin ad Amici 19

Dopo aver ascoltato le parole di Javier e di Federico, la maestra Celentano ha chiesto loro se allora il bugiardo della situazione fosse Valentin. Loro hanno risposto di si e questo ha spinto l’insegnante ha tornare sui suoi passi. La maestra di danza classica ha spiegato che la sua intenzione era quella di trasmettere un’insegnamento, perché di fronte ad un’accusa così grave non avrebbero dovuto rimanere in silenzio.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

I ballerini di Amici 19 hanno capito la lezione e Valentin alla fine ha deciso di assumersi la responsabilità delle parole che ha pronunciato. Questo ha portato la professoressa Celentano a decidere di togliere la punizione a Federico e Javier e di lasciarla solo al ballerino di latino americano. Il ragazzo, di conseguenza, sabato non potrà esibirsi ma per non dare soddisfazione alla sua insegnante si è limitato a rispondere: “Almeno mi riposo“.

Impostazioni privacy