Alessandra Celentano una furia a Amici 19 | Provvedimento per Federico e Javier

Alessandra Celentano ha preso provvedimenti contro Federico e Javier ad Amici 19 per via della confessione di Valentin di sabato. Ecco cosa è successo.

Alessandra Celentano ad Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano ad Amici 19 – meteoweek

La puntata di Amici 19 di sabato è stata incentrata sul comportamento di Valentin, che ha accumulato una lunga serie di ritardi e che non riesce proprio a rispettare le regole della scuola. Il ballerino è stato accusato da Alessandra Celentano di avere un atteggiamento sbagliato e poco rispettoso non solo nei confronti dei professori, della produzione e del pubblico, ma anche e soprattutto dei suoi compagni.

Il ragazzo, per risposta, ha spiegato che in realtà non è l’unico a fare spesso ritardo, ma che Federico e Javier hanno addirittura finto di stare male per non andare a lezione. Ecco come ha reagito la professoressa Celentano.

Alessandra Celentano ad Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano ad Amici 19 – meteoweek

Alessandra Celentano furiosa ad Amici 19: duro provvedimento

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19 la professoressa Celentano ha mostrato tutta la sua furia e il suo risentimento nei confronti dei ballerini.

Quest’anno i ragazzi si stanno rivelando poco inclini allo studio e spesso molto indisciplinati e per questo l’insegnante ha deciso di prendere dei provvedimenti. In sala relax cantanti e ballerini hanno rivisto il video in cui Valentin accusava i suoi compagni di fingere di non stare bene per saltare le lezioni. Dopo aver mandato in onda la clip, la maestra di danza classica ha deciso di dare un provvedimento a Federico e Javier.

Javier e Valentin - meteoweek
Javier e Valentin – meteoweek

Alessandra Celentano ha spiegato che deve potersi fidare dei suoi alunni e, partendo da questo presupposto, deve credere alle parole che ha detto Valentin durante lo speciale del sabato. Di conseguenza, è giusto che dia un provvedimento sia a Federico che a Javier che, se quello che è emerso è vero, hanno evitato qualche lezione fingendo di stare male.

La scelta della professoressa è stata di togliere loro il ruolo di migliore e di conseguenza l’immunità dalle sfide e di non farli esibire durante il prossimo speciale. Come hanno reagito i ragazzi di Amici 19?

Leggi anche -> Valentin rischia il banco ad Amici 19 | Celentano disposta a cacciarlo

Leggi anche -> Valentin in sfida | La punizione della Celentano ad Amici 19

Federico e Javier prendono male il provvedimento ricevuto a causa di Valentin

I due ballerini non hanno preso per niente bene la decisione della loro insegnante e hanno cercato di ribellarsi. Entrambi hanno spiegato che in realtà le uniche lezioni che hanno saltato è stato perché stavano male realmente e che non è giusto ricevere una simile punizione solo basandosi sulle parole di Valentin.

Il ballerino ha cercato di difendere i compagni, dicendo che lui voleva solo sottolineare che non è l’unico ad aver fatto dei ritardi e che non è giusto che solo lui venga sempre sgridato e punito. Talisa è intervenuta dicendo al compagno che allora in puntata poteva anche stare zitto e a Federico e Javier che avrebbero dovuto negare direttamente durante lo speciale.

Federico - meteoweek
Federico – meteoweek

La maestra Celentano ha spiegato che a questo punto è un problema che devono risolvere tra di loro, imparando a non attaccare gli altri se non si è sicuri di quello che si sta dicendo. Lei ha deciso di prendere questo provvedimento come ha fatto con Valentin stesso e non è tornata sui suoi passi. Federico e Javier hanno reagito male e non hanno per niente accettato questa punizione, tanto che la puntata è finita con i due ballerini che chiedevano di parlare con la loro professoressa.

 

Impostazioni privacy