Valentin rischia il banco ad Amici 19 | Celentano disposta a cacciarlo

Nello speciale di Amici 19 di oggi Valentin ha rischiato di perdere il suo banco e la Celentano, furiosa per il suo comportamento, è ancora disposta a cacciarlo. Ecco cosa è successo.

Alessandra Celentano ad Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano ad Amici 19 – meteoweek

Oggi è andato in onda lo speciale del sabato di Amici 19 e gran parte della puntata si è concentrata sul ballerino Valentin. Il ragazzo ha dovuto affrontare una sfida e il giudizio spietato di Alessandra Celentano, che non solo non lo apprezza come ballerino ma non ama neanche il suo atteggiamento all’interno della scuola. Il ballerino ha continuato a cercare di far valere le sue opinioni, difendendo se stesso e sottolineando che non è interessato al parere degli altri. L’insegnante, furiosa, ha chiesto di poter prendere un provvedimento. Ecco cosa è accaduto.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Banco a rischio per Valentin: il ballerino di Amici 19 penalizzato per il suo comportamento

Prima della pausa natalizia i ragazzi di Amici 19 hanno dovuto affrontare gli esami scritti di tutte le materie studiate a scuola. Valentin si è immediatamente rifiutato, scegliendo di andare in sfida diretta. Durante lo speciale di oggi il ragazzo si è scontrato con la ballerina Benedetta e, come sempre, ha saputo farsi valere ballando in modo quasi perfetto. Nonostante questo si è sentito sgridare anche dall’esperta chiamata a valutarli, che gli ha detto che dovrebbe aprire la sua mente e fare in modo di essere più incuriosito dalla danza in generale. Un artista deve avere disciplina e il suo atteggiamento spesso risulta sbagliato e poco rispettoso.

Valentin ad Amici 19 - meteoweek
Valentin ad Amici 19 – meteoweek

Valentin ha vinto la sfida ma Alessandra Celentano ha voluto parlare con lui del suo modo di fare e di come continua a comportarsi a scuola. Il ragazzo è spesso in ritardo la mattina alle lezioni e proprio per questo la sua insegnante ha letto un foglio in cui sono stati segnati tutti i minuti mancanti. Lui ha immediatamente accusato i suoi compagni di essere spesso in ritardo anche loro e in alcuni casi di far finta di stare male per non presentarsi alle lezioni. Ha ribadito il fatto che non vuole fare esami ed interrogazioni perché secondo lui quello che devono studiare non serve a niente nella vita. La Celentano, furiosa, ha chiesto di poter prendere un provvedimento.

Leggi anche -> Valentin in sfida | La punizione della Celentano ad Amici 19

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Alessandra Celentano disposta a cacciare Valentin fuori dalla scuola di Amici 19

Maria De Filippi, su richiesta di Alessandra Celentano e della produzione, ha mandato in onda due video per spiegare l’atteggiamento di Valentin. Il primo risale all’ultimo giorno prima della pausa. I ragazzi dovevano andarsene ma sono stati chiamati dalla produzione per una comunicazione importante. Il ballerino ha reagito male, si è arrabbiato per non essere stato avvisato e ignorando completamente tutti ha deciso di andarsi a cambiare e uscire dalla scuola. L’insegnante di danza ha voluto sottolineare che il suo comportamento è sempre poco rispettoso anche nei confronti dei suoi compagni e proprio per questo ha deciso di coinvolgerli.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Il secondo video riguardava un litigio tra Valentin e Javier, in cui è intervenuta anche Talisa. La Celentano ha sottolineato che secondo lei non prova altri stili non perché ha la mente chiusa ma perché sa di non poterselo permettere. La maestra ha proposto una nuova sfida per lui ma ha deciso che siano i suoi compagni a scegliere se dargli questo provvedimento. La maggioranza ha votato “no”. Di conseguenza, Valentin ha evitato la seconda sfida, nonostante abbia più volte precisato di volerla fare e di non volere il parere dei suoi compagni.

 

Impostazioni privacy