Valentin in sfida | La punizione della Celentano ad Amici 19

Le cose per Valentin ad Amici 19 non stanno andando per il meglio. Il ragazzo è ufficialmente in sfida e la Celentano gli ha dato questa punizione per non aver studiato.

Valentin in sfida - meteoweek
Valentin in sfida – meteoweek

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19 i ragazzi sono stati portati in studio per affrontare i tanto temuti test scritti su tutte le materie che hanno dovuto studiare in questi mesi. Ad accoglierli in studio la professoressa di danza Alessandro Celentano e l’insegnante di canto Anna Pettinelli. Si tratta di semplici domande su ciò che i maestri hanno insegnato in queste settimane, per valutare il livello di preparazione di ciascun alunno.

Tutti coloro che non raggiungono la media del 6 vengono rimandati a gennaio per affrontare un esame orale che, se non dovesse essere superato, li porterà direttamente in sfida. Qualcuno, però, ha ricevuto una bella punizione da parte della Celentano. Stiamo parlando di Valentin.

Anna Pettinelli e Alessandra Celentano - meteoweek
Anna Pettinelli e Alessandra Celentano – meteoweek

Valentin è ufficialmente in sfida: il ragazzo rifiuta di fare il test

È di nuovo tempo di esami all’interno della scuola di Amici 19. La pausa di Natale è alle porte, ma prima di tornare a casa a rilassarsi i ragazzi devono dimostrare di essersi impegnati e di aver studiato. Gli allievi sono stati chiamati in studio, dove Alessandra Celentano e Anna Pettinelli hanno consegnato i fogli contenenti le domande a cui hanno dovuto rispondere nel tempo di 15 minuti. In questo quarto d’ora Martina è stata ripresa perché parlava e Jacopo è stato spostato di banco.

Valentin in sfida - meteoweek
Valentin in sfida – meteoweek

Per quanto non fossero particolarmente concentrati, i ragazzi hanno cercato di rispondere meglio che potevano alle cinque domande per materia. Come sempre, però, un alunno ha deciso di non rispettare le regole e di fare di testa sua. Il ballerino Valentin ha consegnato subito il foglio in bianco, senza neanche aspettare i 15 minuti. La Celentano gli ha chiesto se era sicuro e il ragazzo ha risposto che preferisce andare direttamente in sfida. A questo punto la maestra lo ha mandato in sala relax e dopo i test lo ha raggiunto per portargli la maglia rossa della sfida.

Leggi anche -> Valentin rifiuta gli esami | Maria De Filippi decide la nuova sfida

Leggi anche -> Esami di sbarramento ad Amici 19 | Sfide decise dal pubblico

Amici 19, test scritti di tutte le materie: i risultati ottenuti dai ragazzi

I risultati dei test scritti sono arrivati molto presto e gli allievi hanno dovuto fare presto i conti con la loro preparazione. A spiegare chi ha passato i test e chi, invece, dovrà passare le vacanze di Natale a ripassare tutte le materie in vista dell’esame orale di gennaio è stato il professore Rudy Zerbi. Alcuni di questi risultati erano prevedibili, altri sono stati un po’ più inaspettati. Ad essere ufficialmente promossi sono stati solo cinque alunni in tutta la classe.

Test scritti ad Amici 19 - meteoweek
Test scritti ad Amici 19 – meteoweek

Le materie di danza in cui sono stati valutati i ragazzi sono storia della danza di Alessandra Celentano e hip hop di Timor Steffens. Per passare a tutti gli effetti gli allievi devono essere promossi in entrambe le materie. Federico è stato promosso da tutti e due i maestri, Giorgia è stata promossa dalla Celentano e rimandata da Timor, Javier è stato rimandato completamente e Talisa è stata promossa in storia della danza e rimandata in hip hop. Le materie inerenti al canto sono il corso di chitarra di Stash, storia della musica di Anna Pettinelli e come funziona la musica di Rudy Zerbi. Gaia, Giulia, Martina e Stefano sono stati promossi in tutte le materie.

Devil Angelo è stato promosso in storia della musica e rimandato in come funziona la musica, Francesco è stato rimandato dalla Pettinelli e promosso da Zerbi, Jacopo è passato nella prima materia e rimandato nella seconda, così come Nyv, Michelangelo e Skioffi. Tutti coloro che sono stati rimandati anche solo in una materia dovranno affrontare l’esame orale di Gennaio.

 

Impostazioni privacy