Javier fuga d’amore da Amici 19 | Ballerino sempre più nei guai

Javier si è concesso una romantica fuga d’amore da Amici 19. Il ballerino è sempre più insofferente e nei guai. Ecco cosa è successo.

Javier ad Amici 19 - meteoweek
Javier ad Amici 19 – meteoweek

La vita nella scuola di Amici 19 assorbe completamente i ragazzi, che si abituano a vivere insieme 24 ore su 24 e a frequentare le tante lezioni quotidiane. Lo studio e l’allenamento sono al primo posto, ma ovviamente hanno bisogno anche di lasciarsi andare alle loro emozioni che, vista la giovane età, sono molto forti ed intense. Per questo appena hanno un momento libero scelgono di evadere e rompere gli schemi, proprio come ha fatto Javier che si è concesso una romantica fuga d’amore nonostante non se la stia passando particolarmente bene.

Javier nei guai ad Amici 19 - meteoweek
Javier nei guai ad Amici 19 – meteoweek

Javier su Instagram con la fidanzata: fuga d’amore per il ballerino di Amici 19

Il ballerino Javier, come tutti i suoi compagni, dedica tutto il suo tempo alla sua passione, al suo talento e alle lezioni che deve seguire all’interno della scuola di Amici 19. Nonostante questo, ha altri pensieri per la testa e forse è anche per questo che non si presenta mai preparato alle interrogazioni. L’amore è nell’aria e il ragazzo ha deciso di concedersi una romantica fuga d’amore con la sua fidanzata, che ha ufficialmente presentato a tutti i follower su Instagram.

Javier fuga d'amore da Amici 19 - meteoweek
Javier fuga d’amore da Amici 19 – meteoweek

I due hanno passato parecchio tempo insieme e lo documentano gli scatti e le storie che entrambi hanno condiviso. Non sappiamo se si tratta di una relazione recente o di lunga data, ma sicuramente fino al 2019 il ragazzo non aveva mai pubblicato foto che facessero pensare che fosse fidanzato. Javier ha taggato questa bellissima ragazza e in questo modo tutti hanno scoperto che è anche una bravissima fotografa. Il ballerino sembra essere al momento uno dei suoi soggetti preferiti e sicuramente il tempo che stanno trascorrendo insieme è tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️? Merci d’être venu dans ma vie, je t’attendais @studiosolveig #cestlavie

Un post condiviso da J a v i ? (@javiufficiale) in data: 7 Gen 2020 alle ore 1:45 PST

Leggi anche -> Alessandra Celentano furia ad Amici 19 | Provvedimento per Federico e Javier

Leggi anche -> Javier in guerra con Timor | Il ballerino lascia la classe di Amici 19

Il ballerino Javier nei guai ad Amici 19: tanto stress dentro la scuola e tanto amore al di fuori

Le giornate di Javier nella scuola di Amici 19 sono spesso molto pesanti. Il ragazzo è il pupillo di Alessandra Celentano che, nonostante la sua stima per lui, lo ha mandato in sfida diretta perché si è presentato per l’ennesima volta impreparato ad un’interrogazione. La sua bravura non può essere contestata e sicuramente sarà uno dei ballerini presenti al serale, ma la troppa pressione e le troppe aspettative su di lui lo hanno mandato in crisi.

Javier nei guai ad Amici 19 - meteoweek
Javier nei guai ad Amici 19 – meteoweek

Il ballerino ha mostrato molta insofferenza durante la sua esibizione di fronte alla commissione di giornalisti, perché non era soddisfatto della sua esibizione di danza classica. Maria De Filippi ha cercato di consolarlo spiegandogli che è normale non dare il massimo senza il tempo per scaldarsi e concentrarsi, ma Javier ha tirato in ballo la redazione, e in particolar modo Fabio, dicendo che avrebbe preferito esibirsi con un pezzo di hip hop e che invece gli è stato impedito. A questo punto Maria gli ha concesso di ballare la coreografia che desiderava e lui ha accettato. È chiaro che la pressione che sente addosso a causa della danza classica è forte, ma per fortuna ad attenderlo fuori ha momenti di grande passione e di tenerezza.

Impostazioni privacy