Javier supera il limite | Guai seri per il ballerino di Amici 19

Il ballerino Javier sta superando ogni limite, insultando la scuola di Amici e tutti coloro che ci lavorano. Previsti guai seri per l’alunno. Ecco cosa è successo.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

La scuola di Amici 19 è molto seria e, oltre ad aiutare ogni ballerino e cantante ad esprimere il proprio talento, insegna loro moltissime cose. I professori e la conduttrice lavorano sodo, le lezioni sono molto importanti e i ragazzi devono impegnarsi al massimo. Ci sono tante altre persone che lavorano dietro le quinte del programma televisivo e che si occupano di tutto ciò di cui hanno bisogno i ragazzi e anche a loro va portato rispetto. Javier ha nuovamente superato il limite, arrivando ad insultare la scuola e tutti i collaboratori, e questo potrebbe portare dei guai molto seri per il ballerino.

Alunni Amici 19 - meteoweek
Alunni Amici 19 – meteoweek

La produzione di Amici 19 riprende i ragazzi: la reazione di Javier

Quest’anno molti ragazzi di Amici 19 hanno dimostrato di non aver voglia di studiare e soprattutto di rispettare le regole. Pensavamo di averle viste tutte con le reazioni esagerate di Valentin, ma alla fine chi è arrivato a superare il limite è stato Javier, pupillo della professoressa Alessandra Celentano. I ragazzi sono stati convocati in sala relax dove la produzione, insieme ad Anna Pettinelli, ha voluto sgridarli a causa del loro comportamento poco rispettoso. Quello che è stato rimproverato è il loro atteggiamento spesso supponente e a tratti maleducato, completamente scorretto nei confronti di coloro che tutti i giorni si occupano delle loro necessità.

Amici 19 - meteoweek
Amici 19 – meteoweek

La produzione ha spiegato di essere arrivata al limite di sopportazione e ha chiesto ad alcuni ragazzi di alzarsi, in quanto tra quelli segnalati per non aver rispettato le regole. Sono stati chiamati Javier, Valentin, Francesco, Gaia e Stefano. Molti di loro hanno la colpa di usare spesso il cellulare nonostante ci sia l’obbligo di tenerlo spento durante la permanenza a scuola. Il richiamo riguarda anche il disordine che lasciano nelle stanze del residence e negli spogliatoi, i continui schiamazzi e rumori notturni e i troppi ritardi che continuano a fare la mattina quando devono presentarsi a lezione. Se da un lato alcuni di loro si sono resi conto e hanno chiesto scusa, Javier ha reagito in modo decisamente esagerato e maleducato.

Leggi anche -> Javier denigra la scuola di Amici 19 | Maria De Filippi lo perdona

Leggi anche -> Javier ha perso il controllo | Il ballerino fuori da Amici 19 

Il ballerino Javier sbotta contro la produzione e minaccia di abbandonare la scuola di Amici 19

Javier si è dimostrato particolarmente contrariato di fronte alla sgridata ricevuta e ha deciso di rimettersi a sedere nonostante i suoi compagni segnalati siano rimasti in piedi. La professoressa Pettinelli e i responsabili della trasmissione televisiva non hanno apprezzato questo suo atteggiamento e lo hanno accusato di mancare nuovamente di rispetto a tutti. La reazione del ballerino è stata molto dura ed eccessiva, con lacrime e parole particolarmente pesanti.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Il ragazzo è uscito dalla stanza dicendo: “Non posso continuare a fare questa m…a! Uno rischia la propria carriera per venire qui a fare questa m…a! Io sono qui per dimostrare di essere un professionista e non per andare a scuola“. Evidentemente Javier è così convinto di essere già arrivato e di avere già una carriera ben avviata da non riuscire proprio a rispettare le regole e comportarsi come un alunno di una scuola. La reazione spropositata del ballerino si è conclusa con la decisione di abbandonare Amici 19.

 

Impostazioni privacy