Skioffi eliminato dalla scuola | Rabbia e polemica in studio | Anticipazioni Amici 19

Le anticipazioni della puntata di sabato di Amici 19 svelano l’eliminazione di Skioffi, con una grande polemica scoppiata in studio. Ecco cosa è successo.

Skioffi eliminato da Amici 19: anticipazioni - meteoweek
Skioffi eliminato da Amici 19: anticipazioni – meteoweek

Le anticipazioni di Amici 19 della puntata speciale di sabato svelano dei grandissimi colpi di scena. Il pubblico presente in studio è rimasto completamente senza parole per quanto accaduto, a partire dagli atti di bullismo dei ragazzi nei confronti di Giulia, smascherati da Maria De Filippi.

La puntata è andata avanti con altri momenti di grande tensione, come la grossa polemica scoppiata a causa dell’eliminazione del tutto inaspettata di Skioffi. La conduttrice ha tentato di tutelarlo ma senza successo. La conduttrice ha svelato che le maglie del serale sono solo 10, mentre i ragazzi sono 17, per cui dovranno abituarsi a vedere nuove eliminazioni. Scopriamo insieme cosa è successo durante la registrazione.

Anticipazioni Amici 19: Skioffi eliminato - meteoweek
Anticipazioni Amici 19: Skioffi eliminato – meteoweek

Amici 19: l’eliminazione di Skioffi e la polemica in studio

La sfida a squadre di questa puntata è un po’ diversa da quella che siamo abituati a vedere ad Amici 19. La squadra vincitrice continua ad andare avanti con il programma, mentre quella perdente deve andare incontro ad una conseguenza particolare. Non ci sarà più, infatti, una sfida diretta ma tutti coloro che non sono stati schierati durante la sfida dovranno affrontare un esame immediato. Se non riescono a superarlo vengono eliminati dalla scuola immediatamente. È esattamente quello che è successo a Skioffi, ma è il caso di entrare maggiormente nel dettaglio.

Skioffi - meteoweek
Skioffi – meteoweek

Quando, dopo la sconfitta della sua squadra, Skioffi è stato chiamato al centro dello studio il rapper ha usato movimenti e atteggiamenti in cui mostrava palesemente la sua rabbia e il suo risentimento. Il suo umore era talmente visibile che Maria De Filippi ha chiesto più volte che cosa aveva, ma lui ha sempre risposto che erano cose sue e che non c’entrava con quello che era successo con Giulia. La conduttrice ha consigliato al cantante di non affrontare l’esame in quelle condizioni, ma di calmarsi e magari svolgerlo il giorno seguente o comunque in un momento più tranquillo. Skioffi si è rifiutato di rimandare l’esame e ha voluto affrontarlo in quelle condizioni, spiegando che se doveva uscire dalla scuola era pronto a farlo.

Leggi anche -> Skioffi nella bufera | Cambio di rotta per il cantante di Amici 19

Leggi anche -> Maria De Filippi furiosa | Bullismo tra i ragazzi | Anticipazioni Amici 19

Skioffi eliminato da Amici 19: scoppia una forte polemica in studio

Durante la settimana Skioffi aveva già espresso il suo fastidio nei confronti della sua squadra, che da diverse settimane decideva di non schierarlo. Anna Pettinelli aveva consigliato al cantante di imporsi con i compagni e di farsi schierare, considerandolo molto bravo. È quello che ha fatto il cantante, convincendoli a farlo esibire. Quando però è stato comunicato loro che le esibizioni erano al buio, Gaia ha cambiato idea e lo ha subito tolto dagli schieramenti. Questo significa che durante la puntata il rapper era convinto di essere schierato mentre la sua caposquadra aveva già deciso di lasciarlo in panchina.

Anticipazioni Amici 19: Skioffi eliminato - meteoweek
Anticipazioni Amici 19: Skioffi eliminato – meteoweek

Questo è il motivo per cui Skioffi ha dovuto affrontare l’esame (dopo 4 settimane che non si esibiva) e per cui è stato eliminato. La rabbia del cantante da un lato è comprensibile, visto il colpo basso della sua squadra. Per questo il ragazzo ha attaccato Gaia in studio, accusandola di essere egoista e di cercare sempre di esibirsi lei a discapito dei suoi compagni. Per quanto il ragionamento di pensare a se stessi in vista del serale sia capibile, Skioffi ha sottolineato che il capitano di una squadra non dovrebbe certo comportarsi in questo modo.

Maria De Filippi è intervenuta in difesa di Gaia, come tende a fare sempre, e ha chiesto ai ragazzi di scrivere una loro classifica di gradimento. In questa classifica il rapper risultava ultimo. Evidentemente anche i professori erano dello stesso parere, visto che dopo essersi consultati sono tornati in studio e lo hanno eliminato.

 

Impostazioni privacy