Stash stupisce i fan | Il messaggio inaspettato del prof di Amici 19

Stash stupisce i fan con un messaggio davvero inaspettato, il professore di Amici 19 ha fatto un gesto bellissimo. Ecco cosa è successo.

Stash di Amici 19 stupisce i fan - meteoweek
Stash di Amici 19 stupisce i fan – meteoweek

I prof di Amici 19 stanno vivendo le loro vacanze di Natale tra spettacoli, famiglia, amici, relax e divertimento, ma non si dimenticano dei fan. Tutto è stato documentato sui social network, con post e storie Instagram che hanno costantemente aggiornato tutti gli utenti. Quello che è riuscito a stupire maggiormente i suoi follower è stato sicuramente Stash, leader della band The Kolors, che ha raccontato il suo Natale diverso e molto speciale. Il cantante ha lasciato un messaggio profondo e molto toccante, che ha incantato tutti. Ecco cosa ha scritto.

Stash di Amici 19 stupisce i fan - meteoweek
Stash di Amici 19 stupisce i fan – meteoweek

Il professore di Amici 19 stupisce i fan

Il Natale di Stash è stato sicuramente il più dolce di tutti. Il cantante ha deciso di fare un gesto molto speciale, che ha lasciato incantati tutti i suoi fan. Fiordispino ha spiegato su Instagram che quest’anno ha deciso di non fare alcun regalo ad amici e parenti, per spendere gli stessi soldi in qualcosa di utile per le persone che hanno realmente bisogno e che sono in difficoltà. Il suo gesto non è passato inosservato ma ha ottenuto il consenso di tantissime persone.

Stash di Amici 19 - meteoweek
Stash di Amici 19 stupisce i fan – meteoweek

Quest’anno ho deciso di non fare regali di Natale ad amici e parenti e di usare quello che spendevo gli anni scorsi per fare una spesa importante. Ho deciso di regalare un momento di gioia a chi non si può permettere neanche di fare la cena di Natale e vi giuro che il regalo più grande l’ho ricevuto io” dice Stash nel suo video profondamente toccante, in cui impacchetta tanti alimenti e li consegna personalmente ai senzatetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I social network sono un mezzo… e spesso facciamo fatica a considerarli tali… siamo distratti dall’abbuffare il nostro ego, dai like, dai follower… tutto ciò che ha a che fare più con la vanità che con un possibile messaggio.. quest’anno ho deciso di fare questa cosa usando i soldi che avrei speso per i regalini ai miei cari… e vi giuro che è stata una delle cose più forti che io abbia mai provato! Pubblicando questo video sto cercando di unire le due cose… perché è inutile nasconderci dietro a un dito… potevo anche non pubblicarlo e provare comunque quelle emozioni… non facciamo i finti tonti, io non mi sento il paladino di nessuno, però sto cercando di lanciare un messaggio… che spero arrivi a quanta più gente possibile perché se dovesse diventare una moda, di quelle che nutrono il nostro ego qui sui social.. beh… magari! Buon anno! Spread some love! #homeless #stash #thekolors #homelessness

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Leggi anche -> Stash prende una decisione importante | Amaro sfogo per il prof di Amici 19

Leggi anche -> Stash Fiordispino chi è | carriera e vita privata del cantante

Stash e il messaggio ai follower: il video del prof di Amici 19

Quando si rendevano conto che veramente gli stavo facendo un regalo vedere quegli sguardi così increduli di chi ha paura del prossimo, quei sorrisi così sinceri per il gesto che stavo facendo giuro che non riuscivo a trattenere le lacrime” ha spiegato Stash durante il suo video, mentre si vede che va a consegnare personalmente questi regali alle persone per strada, che hanno bisogno di aiuto e che non possono realmente permettersi nulla, neanche a Natale.

Stash di Amici 19 stupisce i fan - meteoweek
Stash di Amici 19 stupisce i fan – meteoweek

E lo so che questo video può passare come un contenuto acchiappa consensi, acchiappa like e acchiappa followers” ha spiegato. “Magari iniziasse una moda di questo tipo sui social. Così almeno tra un post da fighi e l’altro ci sarebbe qualcosa con un messaggio umano dietro. Buon anno a tutti”. E non si può certo dargli torto, perché sarebbe davvero bellissimo se questo suo gesto diventasse una moda e una tradizione e che tutti decidessero finalmente di aiutare il prossimo.

Impostazioni privacy