Amici 19 pronto per il serale | Animi tesi e Maria De Filippi furiosa

Uno speciale di Amici 19 davvero di fuoco oggi, con due eliminazioni improvvise, animi tesi e il via alla corsa per il serale. Ecco cosa è accaduto.

Amici 19 puntata - meteoweek
Amici 19 puntata – meteoweek

Oggi è andato in onda lo speciale del sabato di Amici 19 e il pubblico è letteralmente rimasto senza parole. Ci sono stati dei momenti ricchi di tensione, di nervoso, di rabbia, in cui la conduttrice Maria De Filippi è dovuta intervenire. I professori sono sempre più esigenti, soprattutto ora che a tutti gli effetti è iniziata la corsa verso il serale. Un cantante e un ballerino sono stati ufficialmente eliminati dalla trasmissione e ci sono stati due nuovi ingressi. Inoltre, la prima maglia del serale è stata assegnata. Entriamo nel dettaglio.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Animi tesi ad Amici 19 e l’assegnazione della prima maglia del serale

Maria De Filippi ha voluto aprire questa puntata speciale di Amici 19 affrontando un discorso molto serio ed importante: il bullismo. Quattro cantanti (Gaia, Skioffi, Martina e Stefano) sono stati messi di fronte a Giulia per cercare di chiarire un loro atteggiamento molto brutto, mostrato in un video. I ragazzi hanno preso in giro la cantante alle sue spalle e la conduttrice ha voluto farli chiarire. Questo non è stato l’unico avvenimento ricco di tensione di questa puntata, anche perché si è finalmente parlato del serale.

Giulia e Nyv - meteoweek
Giulia e Nyv – meteoweek

La De Filippi ha spiegato che attualmente i ragazzi della scuola sono 17, ma per il serale c’è posto solo per 10 di loro. Oggi è stata assegnata la prima maglia ufficiale, utilizzando una votazione degli alunni, la cui scelta è ricaduta su Nyv. La cantante ha affrontato tre prove di fronte a tre giudici esterni scelti dalla conduttrice ed è riuscita ad ottenere giudizi positivi in tutte le prove. È lei la prima concorrente ufficiale del serale di Amici 19.

Leggi anche -> Maria De Filippi furiosa | Bullismo tra i ragazzi | Anticipazioni Amici 19

Leggi anche -> Skioffi eliminato dalla scuola | Polemica in studio | Anticipazioni Amici 19

Amici 19: sfida a squadre con due eliminazioni e due nuovi ingressi

Non è mancata la classica sfida a squadre, che questa volta ha avuto delle conseguenze diverse e decisamente più drastiche. La squadra sconfitta, infatti, ha visto scendere ad affrontare un esame immediato gli allievi che non sono stati schierati. Il primo ad affrontare questa prova è stato Skioffi, tra polemiche e l’intervento di Maria De Filippi, ma purtroppo per lui i professori hanno deciso di eliminarlo. Il ragazzo si è scontrato con alcuni compagni di squadra, in modo particolare con Gaia, e quando è uscito dalla scuola sono stati in pochi a salutarlo, nonostante avesse il pubblico a suo favore.

Skioffi e Ayoub - meteoweek
Skioffi e Ayoub – meteoweek

Ayoub è stato il secondo studente ad affrontare l’esame, semplicemente perché non era stato schierato da Gaia. Il ragazzo è entrato pochissime settimane fa nella scuola, per volere di Timor Steffens, ma oggi è stato eliminato. Nonostante gli abbiano fatto tantissimi complimenti, il ballerino è stato costretto ad abbandonare lo studio, non prima di aver chiesto delle spiegazioni. Alessandra Celentano gli ha detto che il serale è vicino, i posti sono pochi e bisogna privilegiare i ballerini più bravi e versatili. Timor ha precisato che è sempre stato l’unico a volerlo nella scuola. Maria De Filippi ha presentato un nuovo ballerino di danza classica, Nicolaj, scelto per far parte del talent show. Dalla registrazione si è appreso che entrerà un altro ballerino, Matteo, scelto durante il casting di Veronica Peparini.

 

Impostazioni privacy