Kate+Middleton%2C+prima+di+William+fu+Harry+a+farla+soffrire+%7C+Lo+scoop
meteoweekcom
/2020/02/04/kate-middleton-prima-di-william-fu-harry-a-farla-soffrire-lo-scoop/amp/
Gossip

Kate Middleton, prima di William fu Harry a farla soffrire | Lo scoop

Il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton è un’isola felice nei drammi di casa Windsor: dal royal wedding, nel 2011, mai uno scandalo o un dissapore, esclusi alcuni montati ad arte dai tabloid. Solo una famiglia felice. Eppure non è stato sempre così.

Tutti sappiamo che il primogenito di Lady Diana e la fascinosa figlia della buona borghesia inglese si sono innamorati all’università scozzese di St. Andrew, che il fidanzamento è stato lungo con almeno una interruzione, ma non tutti sanno che, nonostante la stessa duchessa di Cambridge abbia dichiarato che aveva in camera un poster del futuro marito da ragazzina, non è stato William il suo primo amore…

Harry, il primo amore di Kate Middleton

Katie Nicholl, giornalista e autrice di Kate: The Future Queen, ha raccontato nel suo libro che Kate Middleton ha sofferto per amore. È stata piantata con il cuore spezzato, Il responsabile? Il suo ex, Harry. Non Harry il cognato, naturalmente, ma Harry Blakelock, con cui ebbe una storia d’amore ai tempi del Marlborough College.

Terminati gli studi, terminò anche da parte di Harry la storia d’amore, con grandissima delusione di Kate, che passava il tempo a piangere senza riuscire a rassegnarsi e a sperare che lui tornasse da lei. Finché all’orizzonte non è apparsa William, il principe azzurro che tutte sognano, e le cose sono andate come sappiamo tutti: la classica favola in cui tutti vissero felici e contenti. Be’, quasi tutti.

 

Kate Middleton e la complicità con Harry (suo cognato!)

Pare infatti che la duchessa di Cambridge non sia affatto contenta del trasferimento del principe Harry in Canada con la moglie Meghan Markle. I due hanno sempre avuto un ottimo affiatamento e un rapporto di grande complicità: fraterna secondo la famiglia reale (pare che Harry abbia dichiarato che Kate è la sorella che non ha mai avuto), non proprio fraterna secondo i soliti malevoli, che hanno subito sentito odore di triangolo tra i due fratelli e Kate Middleton. Certo è che Kate soffra molto per il progressivo allontanamento di Harry, non solo fisico ma interiore: “Kate spera di poter parlare sola con Harry. Le manca terribilmente e teme che non sarà mai più vicina a lui“, avrebbe confidato a Us Weekly una fonte vicina alla duchessa.

LEGGI ANCHE ——> Kate Middleton sta male | Magra e stanca dopo le discussioni con William

Kate Middleton a fianco al principe William – meteoweek

La gelosia di Meghan Markle per Kate Middleton

Una vicinanza che non deve essere piaciuta alla moglie del principe Harry, Meghan Markle, che avrebbe a sua volta rivelato a Ellen DeGeneres che il rapporto di Kate con Harry rasentava la morbosità e che lei non ha potuto far altro, per il bene della sua famiglia, che allontanarsi. Ma chissà se è proprio così…

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…