Kate Middleton sta male | Magra e stanca dopo le discussioni con William

Agli analisti di corte non è sfuggita un’immagine stanca di Kate MIidleton che nelle ultime uscite ufficiali è apparsa magra e molto affaticata. Colpa delle liti e forse anche del tradimento di William.

Kate Middleton preoccupa la Regina

Persa Meghan, che sta cominciando a porre le basi della sua nuova vita tra California e Vancouver e che continua ad agitare Buckingham Palace con le voci di una possibile intervista da concedere a peso d’oro ad Ellen De Geneyres, anche Kate è motivo di preoccupazione. Stando alle voci di insider di palazzo, subito riportate dalla stampa inglese, la principessa di Cambridge sta vivendo un momento particolarmente difficile.

Tensione in casa Windsor

Le tensioni con il marito William, culminate con il gesto di stizza durante la cena tra amici a palazzo immediatamente prima di Natale hanno lasciato il segno. Da qualche giorno i giornali inglesi evidenziavano la voce di un possibile ‘love affair’ tra William e un’amica di famiglia. Ospite di quella stessa cena. Uno sgarbo che a Kate non è andato giù. Da quel momento i rapporti tra i due coniugi sono stati piuttosto freddi e anche nelle occasioni ufficiali i due si sono presentati quasi sempre lontani se non addirittura divisi.

La MEGxit è anche colpa sua?

Altri motivi di tensione deriverebbero dalle discussioni con William relativi alla Brexit. Il principe ereditario al trono non ha mai fatto mistero di aver vissuto male le tensioni della moglie con Meghan Markle. Averle chiesto maggiore elasticità e tolleranza non è servito ad altro che ad aumentare le tensioni in famiglia.

I giornali ci hanno messo il carico: e chi non accusa Meghan di tradimento nei confronti della Regina e della corona, accusa Kate di una inaccettabile e infantile gelosia verso la cognata che ha reso la situazione più difficile.

Kate furiosa con il marito

Kate dal canto suo ce l’ha con il marito che non avrebbe mai preso le sue difese neppure quando aveva dichiarato “di essere lontano dal fratello”. Non una parola per la moglie, ma solo di tutela verso se stesso.

La libertà di Meghan e Harry dopo la MEGxit ha gettato ancora maggiore attenzione su Kate la cui agenda di impegni pubblici sarebbe notevolmente aumentata. Nell’ultima uscita pubblica la moglie di William è apparsa sorridente ma anche molto affaticata. Si parla di impegni per non meno di 16 ore al giorno anche per sei giorni alla settimana. Vede pochissimo i figli, dorme malissimo e solo per poche ore.

LEGGI ANCHE——> Kate Middleton scandalo a corte | Le foto in topless e la furia della Regina

Kate Middleton – meteoweek

 

Si parla di insonnia e addirittura di improvvisi e violenti attacchi d’ansia: non è un mistero che Kate, proprio come Lady Diana, abbia sofferto da giovanissima di disturbi alimentari. Una questione che ha preoccupato soprattutto chi in queste ultime settimane l’ha vista dimagrita.

Ma la voce più inquietante è quella che sostiene che William e Kate vivano ormai da separati in casa senza nemmeno sforzarsi di nascondere un certo fastidio l’una per l’altro.

Impostazioni privacy