Meghan Markle e Kate Middlenton, spunta la verità: perché hanno litigato

Se Willliam e Harry hanno litigato – pare – in modo insanabile, Kate e Meghan non sono mai andate d’accordo.

Kate Middleton e Meghan Markle – meteoweek

Kate MIddleton: tutti i motivi per cui non sopporta Meghan

Anche se il protocollo ha diffuso molto spesso foto in cui le due sorridono e sembrano andare d’amore e d’accordo, le due consorti dei principi d’Inghilterra si detestano.

Sono sempre state nemiche fin dal primo momento e hanno sempre avuto talmente tanti motivi per discutere che in realtà non ci si ricorda nemmeno quale sia stato il motivo del primo dissenso.

La prima lite

A quanto pare la prima litigata risale a uno dei primi impegni ufficiali di Meghan in quanto fidanzata ufficiale di un Windsor. Pare che per il suo vestito Meghan avesse uscito la stessa boutique e lo stesso identico modello di tailleur che Kate aveva già prenotato.

Per evitare l’incidente diplomatico la sartoria avvertì la duchessa di Cambridge che diede il suo OK ma non perdonò Meghan che da quel momento è diventata una nemica.

Le sofferenze di Kate

Kate soffre il fatto che Meghan sia considerata più bella di lei, che abbia avuto una propria immagine e popolarità prima di sposarsi. Ma gli studiosi di Buckingham Palace hanno semplicemente concluso che si tratta di una banale gelosia di corte, come migliaia ne sono esistite prima di questa in tutto il mondo.

Kate avrebbe voluto essere Lady D. Ma quando è stato evidente che non sarebbe mai potuto nemmeno lontanamente avvicinare la popolarità della regina di cuori la sua sfida è stata quella di oscurare Meghan.

Lamoglie di Harry per contro sembra essere piaciuta fin da subito sia alla regina Elisabetta che a Carlo, cosa che ha fatto soffrire Kate tremendamente.

Meghan Markle è troppo libera per Kate

Kate non ha mai sopportato il suo nomignolo “WaityKate” che caratterizzava il suo parcheggio in fase di relazione-fidanzamento durato quasi dieci anni quando a Meghan ne sono bastati solo due.

Kate non sopporta nemmeno il fatto che lei abbia accettato qualsiasi compromesso in nome dell’etichetta. Risparmiando soldi sui vestiti e evitando qualsiasi occasione di gossip mentre Meghan, che detesta i giornali inglesi, se ne frega e compra quello che vuole, costi quello che costi.

È Harry il preferito?

Un altro motivo di rivalità riguarda i mariti: William, proprio come Kate, è stato inattaccabile (per lo meno fino all’avventura extraconiugale che gli è stata rimproverata lo scorso anno). Harry da ragazzo ne ha combinate di tutti i colori: drink e canne, donnine e persino una festa di carnevale in costume da gerarca nazista.

Ma la sua popolarità presso i sudditi è stata sempre molto alta. Gli è stato perdonato tutto proprio come oggi viene accettato un trauma come la MEGxit per via della drammatica morte di sua madre avvenuta quando aveva appena 13 anni. Se William da piccolo sembrava incarnare la madre oggi sembra molto più vicino al padre Carlo mentre è Harry a rappresentare il ricordo di Lady D.

LEGGI ANCHE——> Kate Middleton irriconoscibile: la foto sconvolgente della duchessa da giovane

Kate Middleton e Meghan Markle – meteoweek

Nemiche per sempre

Gelosie, ripicche, rivalità: in ogni caso le due che potevano essere socie e forse addirittura amiche, proprio come accadde a Sarah Ferguson e Diana, hanno deciso di farsi la guerra. E se Meghan ha scelto l’esilio non è detto che per Kate questa sia una vittoria.

Impostazioni privacy