Kate Middleton compleanno senza Meghan | Nemiche a corte

Aria di maretta nella Royal Family. Kate Middleton è pronta a festeggiare il 9 gennaio i suoi 38 anni e per celebrare l’imminente compleanno avrebbe invitato alcuni amici nella casa di campagna di famiglia. Grandi assenti? I duchi di Sussex, ovvero Meghan Markle e il principe Harry che ormai sembrano essere molto lontani dai Duchi di Cambridge.

Kate Middleton e Meghan Markle

Kate Middleton festeggia il compleanno con gli amici

Kate Middleton e il principe William hanno invitato alcuni amici nella loro casa di campagna per festeggiare l’imminente compleanno della duchessa di Cambridge. Non è previsto alcun tipo di festeggiamento ufficiale e per l’occasione la moglie del principe William ha deciso di godersi alcuni momenti all’insegna della spensieratezza in compagnia dei genitori, Carole e Michael Middleton, oltre ad un gruppo di amici intimi che hanno raggiunto la coppia reale nella casa di campagna di Anmer Hall a Norfolk.

I duchi di Cambridge, William e Kate, infatti, si sono recati a Sandringham per passare del tempo insieme alla Regina Elisabetta. Nonostante le voci di una crisi di coppia, i due reali sono apparsi alquanto sereni, allontanando in questo modo le voci di un possibile divorzio. Se tutto questo non bastasse, quasi a voler spegnere proprio le voci in merito, la coppia ha deciso di invitare anche Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley e il marito David. Di recente si era parlato di una recente rottura del rapporto di amicizia tra la duchessa e la marchesa per via del legame di quest’ultima con il principe William. Il fatto che Kate e il marito abbiano però deciso di invitarla, sembra essere un chiaro segnale di distensione.

Fra gli altri invitati, poi, si annoverano Thomas van Straubenze, assieme alla futura moglie Lucy Lanigan-O’Keeffe. I due hanno già ricoperto un ruolo importante, dato che lui è il padrino della principessa Charlotte. Presenti anche i padrini del Principe Louis, ovvero Lady Laura Meade e il marito James Meade.

Kate Middleton e Meghan Markle

Assenti il principe Harry e Meghan Markle

William e Kate, quindi, hanno trascorso i primi giorni dell’anno svolgendo tradizionali attività di campagna con i propri amici, così come una famiglia classica. Allo stesso tempo, però, i ben esperti del gossip reale non hanno potuto fare a meno di notare l‘assenza di Meghan Markle e il principe Harry.

LEGGI ANCHE—-> Royal FamilyDove vivono Meghan Markle e il Principe Harry: “regno” con 10 stanze

I rapporti fra le due famiglie reali, infatti, sembrano essere sempre più tesi e, se tutto questo non bastasse, i Duchi di Sussex non erano nemmeno presenti tra le foto mostrate dalla Regina Elisabetta in occasione dei tradizionali auguri di Natale al Paese. Ad alimentare ulteriormente i pettegolezzi, la decisione di Harry e Meghan di trascorrere le festività lontani dagli altri membri della famiglia Reale, recandosi per le vacanze in Canada con il figlio Archie. Tornati di recente nel Regno Unito, dopo una pausa di sei settimane dai doveri reali, non resta quindi che attendere il 9 gennaio per vedere se vi sarà un riavvicinamento tra i duchi di Cambridge e i duchi di Sussex in occasione del compleanno di Kate Middleton, oppure si tratti di una crisi, almeno per il momento, insanabile.

Impostazioni privacy