Kate Middleton acque amare tra le lenzuola | Rose Hanbury torna | è la nuova Camilla del Principe William

Aria di crisi per Kate Middleton ed il principe William. Ormai finiti nel mirino della stampa inglese, sembra che il rapporto fra i due reali sia sempre più gelido. All’origine di tutto ci sarebbe il legame del duca di Cambridge con Rose Hanbury.

Kate Middleton e principe William

Crisi tra Kate Middleton e il principe William

Il 2020 non è iniziato di certo nel migliore dei modi per i duchi di Cambridge. Finiti in pasto alla stampa britannica, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci di una presunta crisi della coppia reale. In base ad alcuni rumors, alla base di tale crisi vi sarebbe la gelosia di Kate Middleton per il rapporto del principe William con Rose Hanbury.

Ex modella e amica intima delle coppia reale, da un po’ di tempo di Rose Hanbury non vi è stata più traccia. In base a quanto riferito ai media locali da Dan Wootton, giornalista del Sun, dietro al suo allontanamento vi sarebbe appunto la gelosia di Kate. Se tutto questo non bastasse, alcuni esperti della famiglia reale si sarebbero spinti ad ipotizzare addirittura un tradimento e di conseguenza un possibile divorzio tra Kate Middleton e William. I diretti interessati, anche per via della rigida etichetta di Corte che impedisce di replicare ai tabloid, non hanno mai commentato tali voci.

Ad alimentare ulteriormente i pettegolezzi, poi, sarebbero alcuni indizi ritenuti da alcuni rivelatori della crisi in atto. In occasione della messa di Natale a Sandringham, infatti, non si è potuto fare a meno di notare i musi lunghi, aria di tensione ed una certa distanza tra i coniugi. A tutto ciò si aggiunge la cartolina di Natale in cui la duchessa non appare ma figura solo come autrice dello scatto.

Kate Middleton e principe William

La presa di posizione della regina Elisabetta

In molti hanno ipotizzato che la faccia tesa di Kate Middleton fosse semplicemente dovuta alla stanchezza per un anno pieno di impegni. D’altronde non è difficile ipotizzare che non tutte le voci in merito siano davvero fondate. A dimostrazione di ciò, infatti, si cita proprio il ritorno della marchesa Rose Hanbury, ricomparsa a pochi metri di distanza dalla duchessa di Cambridge in occasione della tradizionale messa reale a Sandringham. Erano, infatti, circa tre anni che le due donne non venivano immortalate nello stesso evento, tanto da far circolare le voci di una possibile spaccatura nel loro rapporto.

LEGGI ANCHE—-> Kate Middleton | “Ecco com’è nato l’amore tra me e William”

Nel frattempo sembra che la Regina Elisabetta abbia deciso di prendere posizione in merito alla presunta crisi dei duchi di Cambridge, schierandosi dalla parte di Kate.In base a quanto dichiarato ai media da Jennie Bond,ex corrispondente della BBC ed esperta dei legami fra i reali inglesi, la Sovrana sarebbe intervenuta in prima persona per capire cosa sta succedendo nel matrimonio dei duchi di Cambridge. Avrebbe quindi preso in disparte Kate Middleton chiedendo le motivazioni del gelo in corso fra lei e il nipote, per poi rinnovare ancora una volta la stima che prova nei suoi confronti.

Dal suo canto il principe William sembrerebbe intenzionato a riconquistare la moglie e per questo motivo avrebbe organizzato un viaggio di famiglia nelle Antille per staccare la spina e ritrovare la giusta armonia. Non resta quindi che attendere di vedere come finirà la storia tra William e Kate.

Impostazioni privacy