Kate Middleton | “Ecco com’è nato l’amore tra me e William”

Kate e William sono stati ospiti in tv di uno special natalizio tenuto dalla chef Mary Berry e si sono lasciati andare, raccontando divertenti aneddoti sulla loro storia d’amore e sui loro tre bambini.

Kate Middleton ha raccontato i segreti della sua storia d’amore – meteoweek

Meghan Markle vittima di bullismo | Il Principe Harry rabbioso chiede di smettere

Kate e William, com’è noto, si sono conosciuti all’università di St. Andrews, e si sono frequentati per più di dieci anni prima di decidere di sposarsi e fare insieme tre splendidi bambini. Lei, intervistata in tv, ha raccontato: “Mi ha invitata a cena da lui e mi ha preparato un piatto italiano, degli spaghetti alla bolognese“. Avevano solo 20 anni. Ora le loro vite ruotano intorno agli impegni di palazzo e quelli dei tre figli avuti insieme.

Lady Diana è stata uccisa? La sospettosa assenza del principe Carlo nella visita alla tomba

Il Principe William e sua moglie Kate Middleton – meteoweek

In trasmissione, però, hanno ricordato insieme i tempi dell’università: “Ai tempi William cucinava ogni sorta di cibo. Sai Mary, penso che stesse cercando di impressionarmi con piatti come spaghetti alla bolognese, salse e cose del genere“. Ha poi aggiunto: “Adesso però è William deve sopportare la mia cucina per la maggior parte del tempo“, prima che il Duca le rispondesse ridendo: “È la ragione per cui sono così magro!“.

La duchessa Kate Middleton e la Regina Elisabetta d’Inghilterra – meteoweek

Poi però, inaspettatamente, conclude: “Adoro preparare torte. È diventata un po’ una tradizione per me rimanere sveglia fino a mezzanotte con spropositate quantità di impasti di torte e glassa. Ne faccio davvero troppe. Non so regolarmi con le dosi…Ma adoro fare torte e cucinare mi diverte tantissimo“; siamo davvero sicuri, quindi, che il Principe abbia di che lamentarsi? Le torte di Kate non possono essere certo così male!

Impostazioni privacy